BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   ..OZZANO..anni '90 (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/137046-ozzano-anni-90-a.html)

ravenlinux2000 20 giugno 09 17:51

Citazione:

Originalmente inviato da -OGGO- (Messaggio 1609140)
Azzo Cesare..:P...mi ha fatto ricordare che ho una foto dei quel DC3..mi è costata una mezza bottiglia di lambrusco con l'amico Guerrino Stanzani..con il quale avevo scommesso che la Minarelli ,che avrebbe dovuto metterci i motori..non si sarebbe mai fatta viva..chissà se Cuccolo lo abbia poi messo nel camino o fattone un bel pollaio..

cut cut cut

il DC3 enorme,Cuccolo lo ha ancora li.Almeno fino a prima dell'inverno.Non so poi se con gli aumenti del riscaldamento lo abbia utilizzato in qualche altra maniera..:P

alevena92 20 giugno 09 17:58

Modelli stupendi, peccato essere nato nel 92, e non essersi avvicinato prima al modellismo :mellow:
Qualcuno ha altre foto o riprese delle vecchie edizioni? mi piacerebbe moltissimo vederle :wink:

-OGGO- 20 giugno 09 18:02

...Maurizio lo vedi nella IV foto in alto,quello con cappellino sopra il G91 Pan (di Corallo) portato in volo sempre da lui...L'idro???..sai qui mi hai fatto la domanda delle 100 pistole..non ricordo chi è l'autore e neanche se ha volato..cmq era un aeromodello di ottima fattura..sto cercando di mettere in video uno spezzone di quella manifestazione ( almeno il volo del DC9)..qui mi risulta impossibile vedo di farlo in youtube e poi postarvi il link..vediamo cosa esce fuori..:P
OG

fai4602 20 giugno 09 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da -OGGO- (Messaggio 1609193)
..intanto Mario..grazie per i complimenti e ricambio..
..non d'accordo..ma D'ACCORDISSIMO. su quanto hai scritto!..e posta qualche foto..io ho subito un allagamento del mio studio laboratorio e ho perduno diecine di foto delle edizioni di Ozzano..rivederle da un'altra angolazione e ottica non mi dispiacerebbe affatto!.chissà se non ci si pesca anche un certo ..Ing. Giuseppe Ghisleri e i suoi modelli..:P
Ciao
Orazio Guandalini

L' Ing. Ghisleri credo sia alquanto impegnato..............

http://content.leenks.com/pics/2009/.../random-12.jpg

Ehstìkatzi 20 giugno 09 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1609531)
L' Ing. Ghisleri credo sia alquanto impegnato..............

http://content.leenks.com/pics/2009/.../random-12.jpg

???:unsure:

-OGGO- 20 giugno 09 19:52

...ho cercato fra il materiale rimastomi ma non ho trovato Ghisleri..forse in qualche video.. penso che lo si veda..è che dovrei scompattare un mucchio di cd..ma poi come la mettiamo con i diritti di immagine...:fiu:

Ehstìkatzi 20 giugno 09 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da -OGGO- (Messaggio 1609632)
...ho cercato fra il materiale rimastomi ma non ho trovato Ghisleri..forse in qualche video.. penso che lo si veda..è che dovrei scompattare un mucchio di cd..ma poi come la mettiamo con i diritti di immagine...:fiu:

coi diritti nessun problema,ma anche con le foto si può lasciar perdere :rolleyes:

riktor 20 giugno 09 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da -OGGO- (Messaggio 1609512)
...Maurizio lo vedi nella IV foto in alto,quello con cappellino sopra il G91 Pan (di Corallo) portato in volo sempre da lui...L'idro???..sai qui mi hai fatto la domanda delle 100 pistole..non ricordo chi è l'autore e neanche se ha volato..cmq era un aeromodello di ottima fattura..sto cercando di mettere in video uno spezzone di quella manifestazione ( almeno il volo del DC9)..qui mi risulta impossibile vedo di farlo in youtube e poi postarvi il link..vediamo cosa esce fuori..:P
OG

ma quello con il cappellino rosa???

pazzopilota 20 giugno 09 21:14

60 anni di mosdellismo

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1609102)
NON MI FARÒ CERTO ABBATTERE DA STÀ GENTALIA...anzi!! Sarai anche un pilota -pazzo.....forse anche un vero Aeromodellista , ma come Proff. ti consiglio una cortese e veloce ripassatina alla grammatica ed alla sintassi. Riesci poi ad essere ancora offensivo verso coloro che hanno espresso giudizi diversi dai tuoi la qual cosa ti qualifica chiaramente. Tanto per chiarire con chi hai a che fare( quasi 60 anni di modellismo) posso comunicarti di avere a disposizione quasi tutte le edizioni da me filmate delle edizioni del Model .Show di Ozzano. Ti consiglio caldamente di camb iare registro. Giorgio:angry:

con tutto il rispetto:

i tuoi 60 anni di modellismo automaticamente NON ti qualificano di sapere tutto di tutto - si vede che NON hai capito il mio testo:

IO CONSIGLIO PROPRIO A TE DI CAMBIARE...REGISTRO O QUELLO CHE VUOI

al mio attivo ci stanno "solo" 44 anni di modellismo - son giovane in confronto a te lo só :D

consiglio finale: fai modelli semplici...e DIVERTITI :lol:

Andy

giobass 20 giugno 09 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 1609743)
con tutto il rispetto:

i tuoi 60 anni di modellismo automaticamente NON ti qualificano di sapere tutto di tutto - si vede che NON hai capito il mio testo:

IO CONSIGLIO PROPRIO A TE DI CAMBIARE...REGISTRO O QUELLO CHE VUOI

al mio attivo ci stanno "solo" 44 anni di modellismo - son giovane in confronto a te lo só :D

consiglio finale: fai modelli semplici...e DIVERTITI :lol:

Andy

Che i tuoi testi siano pieni di strafalcioni è cosa che stà sotto gli occhi di tutti. Quanto ai miei anni di aeromodellismo (senza tediare gli amici del Forum) qualche piccolo risultato lo hanno dato, facendo modelli sia semplici che complessi tanto da essere in grado,sotto ogni punto di vista, di darti certamente consigli motivati e certi. Resto in attesa ,anche in P.M. di sapere che cosa hai combinato in 44 anni e potrebbe presentarsi l'occasione di essere parzialmente assolto. Giorgio:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002