BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   ..OZZANO..anni '90 (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/137046-ozzano-anni-90-a.html)

-OGGO- 20 giugno 09 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1609732)
ma quello con il cappellino rosa???

....SI!..rosa.:icon_rofl

pierino 20 giugno 09 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da -OGGO- (Messaggio 1609512)
...Maurizio lo vedi nella IV foto in alto,quello con cappellino sopra il G91 Pan (di Corallo) portato in volo sempre da lui...L'idro???..sai qui mi hai fatto la domanda delle 100 pistole..non ricordo chi è l'autore e neanche se ha volato..cmq era un aeromodello di ottima fattura..sto cercando di mettere in video uno spezzone di quella manifestazione ( almeno il volo del DC9)..qui mi risulta impossibile vedo di farlo in youtube e poi postarvi il link..vediamo cosa esce fuori..:P
OG

L'idro se non ricordo male era dello jugoslavo mecingher ( per intenderci quello del DC 9 dell'MD80 e di tante altre meraviglie).Pensare che l'MD 80 volava con 2 OS 90 2T.Incredibile!!

-OGGO- 20 giugno 09 23:56

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da pierino (Messaggio 1609895)
L'idro se non ricordo male era dello jugoslavo mecingher ( per intenderci quello del DC 9 dell'MD80 e di tante altre meraviglie).Pensare che l'MD 80 volava con 2 OS 90 2T.Incredibile!!

salve Pierino,
ricordi bene..infatti ho trovato in un mio filmato (chissà se riesco a postarlo!)uno spezzone dove si vede che lo stà controllando con accanto il DC9..intanto sono riuscito a tirar fuori queste immagini..vedrò poi cosa riusciro' a fare..

-OGGO- 22 giugno 09 17:42

..volo del DC9 ..Ozzano 1993

vi posto il link di un mio video dell'epoca..se avrò tempo e la cosa vi avrà fatto piacere..cercherò di postarvene altri..
OG.
ps
...attenzione che questa generazione di Aeromodellisti stà pian pianino scomparendo (mi tocco!)..cercate di copiarli..

YouTube - ..Ozzano 1993..volo del DC9..

OrsoBruno 22 giugno 09 23:07

Che spettacolo sto filmato! :o:
OGGO sei un grande!!! :clap:

Probabilmente mi spaglio, ma mi sembra di ricordare che fossero in 2 pilotarlo (con 2 radio).
E' passato troppo tempo...

giobass 22 giugno 09 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da -OGGO- (Messaggio 1612417)
vi posto il link di un mio video dell'epoca..se avrò tempo e la cosa vi avrà fatto piacere..cercherò di postarvene altri..
OG.
ps
...attenzione che questa generazione di Aeromodellisti stà pian pianino scomparendo (mi tocco!)..cercate di copiarli..

Complimenti! Probabilmente eravamo molto vicini a filmare perchè anche il mio video è molto simile.Certo la qualità delle immagini di allora (Sony da 465.000 PX- allora il Max.)) non è lontanamente paragonabile all'HD (Canon HV30) con la quale riprendo oggi tutto quanto vola. D'accordo sulla grande qualità dei Modellisti di allora rispetto ai molti CINESARI di oggi afflitti da lampadari e salamini appesi !. GIORGIO:wink:

azzurrino_76 22 giugno 09 23:57

Citazione:

OG.
ps

FANTASTICO!

E pensare che appena sono arrivato ad Ozzano a quei tempi e vidi quel modello lo toccai subito con mano come se vedetti una reliquia da venerare :D
BELLO BELLO VERAMENTE! certo che se il suo creatore ne costruisse uno adesso con la tecnologia che abbiamo sarebbe qualcosa di sensazionale.
Ps. non mi ricordo bene perchè cadette nel 1995 se non sbaglio, voi vi ricordate?

Ciao

Mario

sonic liner 23 giugno 09 02:17

Citazione:

OG.
ps

cavolo se ha fatto piacere, vedere certi mezzi fa venire il magone, posta posta altri video.

pazzopilota 23 giugno 09 08:54

risultati...

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1609801)
Che i tuoi testi siano pieni di strafalcioni è cosa che stà sotto gli occhi di tutti. Quanto ai miei anni di aeromodellismo (senza tediare gli amici del Forum) qualche piccolo risultato lo hanno dato, facendo modelli sia semplici che complessi tanto da essere in grado,sotto ogni punto di vista, di darti certamente consigli motivati e certi. Resto in attesa ,anche in P.M. di sapere che cosa hai combinato in 44 anni e potrebbe presentarsi l'occasione di essere parzialmente assolto. Giorgio:P

se io ti debbo raccontare la vita modellistica mia con tutti i risultati nazionali ed internazionali, questo forum esploderebbe - sta di certo che uno come te HA S E M P R E RAGIONE - e cosí sia :D:lol::icon_rofl

un piccolo assaggio: euromeetingfly.com

tu c´eri ad Ozzano?
hai visto i traini ?
hai notato la bestia del Gee Bee R3 ?
allora mi DOVEVI notare

salutoni :icon_rofl

-OGGO- 23 giugno 09 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 1613439)
se ..cut..cut.....

tu c´eri ad Ozzano?....
hai visto i traini ?
hai notato la bestia del Gee Bee R3 ?
allora mi DOVEVI notare

salutoni :icon_rofl

..ciao pazzopilota,
..se quei traini erano il "lavoro" dei tuoi pollici..solo che complimenti!..e ottimi modelli..( bisogna sempre dare a Cesare quello che è di Cesare...:rolleyes:)
OG.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002