![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
2 Allegato/i Citazione:
ricordi bene..infatti ho trovato in un mio filmato (chissà se riesco a postarlo!)uno spezzone dove si vede che lo stà controllando con accanto il DC9..intanto sono riuscito a tirar fuori queste immagini..vedrò poi cosa riusciro' a fare.. |
..volo del DC9 ..Ozzano 1993 vi posto il link di un mio video dell'epoca..se avrò tempo e la cosa vi avrà fatto piacere..cercherò di postarvene altri.. OG. ps ...attenzione che questa generazione di Aeromodellisti stà pian pianino scomparendo (mi tocco!)..cercate di copiarli.. YouTube - ..Ozzano 1993..volo del DC9.. |
Che spettacolo sto filmato! :o: OGGO sei un grande!!! :clap: Probabilmente mi spaglio, ma mi sembra di ricordare che fossero in 2 pilotarlo (con 2 radio). E' passato troppo tempo... |
Citazione:
|
Citazione:
E pensare che appena sono arrivato ad Ozzano a quei tempi e vidi quel modello lo toccai subito con mano come se vedetti una reliquia da venerare :D BELLO BELLO VERAMENTE! certo che se il suo creatore ne costruisse uno adesso con la tecnologia che abbiamo sarebbe qualcosa di sensazionale. Ps. non mi ricordo bene perchè cadette nel 1995 se non sbaglio, voi vi ricordate? Ciao Mario |
Citazione:
|
risultati... Citazione:
un piccolo assaggio: euromeetingfly.com tu c´eri ad Ozzano? hai visto i traini ? hai notato la bestia del Gee Bee R3 ? allora mi DOVEVI notare salutoni :icon_rofl |
Citazione:
..se quei traini erano il "lavoro" dei tuoi pollici..solo che complimenti!..e ottimi modelli..( bisogna sempre dare a Cesare quello che è di Cesare...:rolleyes:) OG. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002