| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Fantastici gli italiani ai WAG di Torino.
Non ho trovata notizia sul forum di iscritti che si congratulano con i nostri portacolori ai WAG di Torino World Air Games Torino 2009 - 6/14 giugno che si sono conclusi domenica Mi permetto di inserire i primi 3 classificati, presi dal sito ufficiale. Gli aeromodellisti sono quelli che hanno conquistato più medaglie fra tutte le specialità presenti. Un grande applauso e un grazie a Sacchi, Materazzi e Menozzi. Paolo Dapporto AEROMODELLISMO Specialità acrobazia artistica radiocomandata 1. Donatas Pauzuolis (Lituania) 2. Filippo Materazzi (Italia) 3. Massimo Selva (San Marino) Specialità veleggiatori lanciati a mano 1. Massimiliano Sacchi (Italia) 2. Alan Bernard Smith (Repubblica Sudafricana) 3. Francesco Menozzi (Italia) Specialità acrobatico indoor/Indoor Aeromusical 1. Fabien Turpaud (Francia) 2. Martin Muller (Germania) 3. Donatas Pauzuolis (Lituania) |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |