Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 09, 19:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Aiuto Speaker per gara F6A e Indoor ai WAG Torino 2009

Ragazzi ho bisongo di Aiuto..
Quelli dei WAG Mi hanno chiamato a fare da cronista alle gare di F6A e Indoor che si terrano rispettivamente all'aeroporto di collegno e al palazzetto dello sport Palaruffini.

solo che io non credo di essere all'altezza di questo compito e ho tanta paura di fare una figura di... cacca.


Avete consigli da darmi?
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 19:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
ho dimenticato.... anche i veleggiatori...

World Air Games Torino 2009 - Le discipline: aeromodellismo
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 21:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Verrò a vederli, e ti faccio un grande in bocca al lupo.

Da quello che scrivi sembra che tu non abbia esperienza nel commento di quel genere di gare (NON è una critica, sia chiaro). Se ho capito bene, mi chiedo come mai l'organizzazione non si sia preoccupata per tempo di trovare uno speaker con esperienza e competenza nel campo.

In ogni caso vai tranquillo, vedrai che andrà tutto bene!
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 21:21   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Verrò a vederli, e ti faccio un grande in bocca al lupo.

Da quello che scrivi sembra che tu non abbia esperienza nel commento di quel genere di gare (NON è una critica, sia chiaro). Se ho capito bene, mi chiedo come mai l'organizzazione non si sia preoccupata per tempo di trovare uno speaker con esperienza e competenza nel campo.

In ogni caso vai tranquillo, vedrai che andrà tutto bene!

Ciao grazie mille e crepiiii....

cmq anche io mi chiedo perchè per una cosa cosi importante non hanno preso un professionista.. non lo so, fatto sta che l'hanno chiesto a me in quanto ero l'unico tra i volontari, a cui hanno assegnato quella postazione, a capire qualcosa di modellismo.

mi dispiace pr voi che verrete ad assistere..
in compenso ci saranno i piloti che ci faranno divertire un freeecooo..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 22:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
Ciao grazie mille e crepiiii....

cmq anche io mi chiedo perchè per una cosa cosi importante non hanno preso un professionista.. non lo so, fatto sta che l'hanno chiesto a me in quanto ero l'unico tra i volontari, a cui hanno assegnato quella postazione, a capire qualcosa di modellismo.

mi dispiace pr voi che verrete ad assistere..
in compenso ci saranno i piloti che ci faranno divertire un freeecooo..
Se vengo a vedere anche gli indoor magari passo a farti un saluto, così ci si conosce.
Non dire "mi spiace per voi...", almeno avremo qualcuno che di modellismo ci capisce qualcosa!

Ho sentito che i finanziamenti ai WAG sono stati MOLTO ridimensionati rispetto allo stanziamento iniziale, per questioni politiche, tanto per cambiare.
Il fatto che abbiano chiamato un volontario invece che uno speaker professionista, mi fa pensare che gli effetti del ridimensionamento si sono fatti sentire.

E' un peccato, non per il fatto che ci sarai tu al microfono , ma perchè in questo modo si rischia di avere un'organizzazione approssimativa e dare una brutta impressione dei Giochi.
Mi spiacerebbe, sai, io sono di Torino, e dopo le Olimpiadi Invernali mi ero abituato bene!
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 15:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
e si dai ci becchiamo sicuramente...
senti visto che sei di torino, mica sapresti dirmi un posto economico ma decente dove potrei andare a dormire?
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 17:59   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mb339a
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
non sarò incoraggiante, come speaker sono durato forse un'ora perchè ho dato in mano il compito a uno che si è scoperto se la cava meglio di me, ma ho capito una cosa, ai piloti non frega nulla di quello che dice lo speaker tanto loro la tiritera la sanno a memoria, piuttosto focalizzati sul pubblico cerca di spiegare tutto quello che vedi con parole semplici ma rivolgendoti sempre al pubblico (e già che ci sei inflia anche qualche sleccazzata al pilota di turno tra una descrizione e l'altra)
__________________
Uno dentro...
Sei fuori...

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
mb339a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 18:23   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
uhuhuhuh mi slinguazzo pure i modelli se me lo permettono.
ANZI anche se non me lo permettono...

cmq grazie per i consigli, anche l'ingegnere dei wag che mi ha contattato mi ha raccomandata di focalizzarsi sul publico spiegando nel modo piu semplice possibile tutto ciò che accade...
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 21:37   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
e si dai ci becchiamo sicuramente...
senti visto che sei di torino, mica sapresti dirmi un posto economico ma decente dove potrei andare a dormire?
Accidenti, purtroppo non so proprio aiutarti...

Essendo del luogo non ho mai avuto necessità di cercare qualche posto per dormire (neanche per amici in visita, purtroppo); conosco qualche albergo, ma non è in quella zona e sicuramente non sarà molto economico perchè è "roba per aziende", di quelli cioè piuttosto carini usati principalmente per fini lavorativi.
Purtroppo temo che l'unica sia attaccarsi a internet e fare una ricerca nei dintorni del posto che frequenterai di più, sperando che quello che mostrano su internet sia verosimile. Quando cerchi qualcosa di fascia media o alta, raramente cadi male, ma cercare qualcosa di economico (e ti capisco se vuoi stare sull'economico) non è facile, si può trovare di tutto...

Se sentissi qualcosa ti faccio sicuramente sapere, ma al momento non ho in mente nulla
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 21:56   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mb339a
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
uhuhuhuh mi slinguazzo pure i modelli se me lo permettono.
ANZI anche se non me lo permettono...

cmq grazie per i consigli, anche l'ingegnere dei wag che mi ha contattato mi ha raccomandata di focalizzarsi sul publico spiegando nel modo piu semplice possibile tutto ciò che accade...
tra le altre cose, cerca di non essere troppo serio e soprattutto non vergognarti a urlare, chiedere applausi e menate varie, se metti in mezzo qualche strafalcione chi se ne intende comunque se ne dimenticherà di lì a poco (per questa chiacchierata sto pensando a quello che ho provato io e ti sto dicendo di fare l'esatto opposto) infatti quest'anno mi limiterò ad affiancare lo speaker ufficiale, a mettere la musica e a gestire i contatti con i piloti
__________________
Uno dentro...
Sei fuori...

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
mb339a non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
anche io ai WAG Torino 2009 Skud85 Aeromodellismo Categorie 0 30 aprile 09 00:29
World Games TORINO 2009 - Elenco partecipanti tarvox33 Aeromodellismo Categorie 12 14 gennaio 09 02:06
World Air Games Torino 2009 Skud85 Aeromodellismo Categorie 5 09 gennaio 09 20:41
Gara C.I. F6A 14 Sett 2008 Fiano Romano (Roma) Maxir Incontri Modellistici 11 15 settembre 08 09:00
campo volo indoor a torino crawler Elimodellismo Principianti 0 03 settembre 08 01:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002