| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| ho preso un Nibbio, vorrei farlo montare a mio figlio, ho un 2,5 cc lì fermo a prender polvere.... per me, l'anno scorso presi un SF260 ( non direttamente da Bettini ma da un amico che lo aveva ma non era più interessato ) ma ci devo ancora mettere le mani ( il tempo è sempre troppo poco........) ma quando ho finito il Macchi che sto ristrutturando lo comincio
__________________ Simone Ultima modifica di losisi : 17 giugno 09 alle ore 10:25 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | ciao Citazione:
il prossimo anno me ne andrò al mare che forse è meglio. meno male che ho reincontrato parecchi amici del barone.... salutoni Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Io non saprei cosa dire ma.. ho notato una povertà di merce nel mercatino dell'usato... quasi a farmi pensare che abbiano portato i modelli "proprio per non buttarli via" e negli hangar prezzi addirittura superiori alla media. Sempre negli hangar ho chiesto il prezzo "fiera" di alcuni articoli MOLTO COSTOSI e i rivenditori più blasonati non mi hanno fatto un centesimo di sconto (addirittura qualche euro in più rispetto a quanto comunicato via email ) mentre i minori mi hanno accontentato alla grande.. che vuol dire? Discorso a parte per le pale SAB a metà prezzo che trovo solo ad Ozzano (credo) e se scegli bene nel mazzo fai un ottimo affare è vero però che certe chicche io le vedo solo ad Ozzano come il tripulso, l'enorme elicottero elettrico del tedesco e altre bellissime riproduzioni Insomma il prossimo anno tornerò ad Ozzano |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Non ci vado più da anni!!! Dopo che l'ultima volta mi hanno l e t t e r a l m e n t e spennato come un pollo! Già, per un parkeggio (più biglietto ingresso show...) in mezzo all'erba alta (c.a 50-60cm, ricordate!?), per di più talmente secca, ma talmente secca da ricordare di essere in mezzo alla savana africana, poi... con la paura tutt'altra che recondita che qualche sconsiderato avesse potuto gettare un mozzicone di una sigaretta acceso, in un attimo tutte le macchine sarebbero andate... arrosto!!! Ricordate... poi visto le lamentele... per la domenica hanno tagliato l'erba, lasciandola lì bella stesa sul campo/parkeggio. Ma che dire poi del panino+birretta... 6euro!!! E poi... i prezzi negli stand-negozianti... beh dai, visto che ero lì, ho fatto una grassa spesa... alla fine, a conti fatti, ho speso di più che nel negozio abituale e nemmeno mi hanno fatto lo scontrino!!! Ma dulcis in fondo... mentro uscivo per apprestarmi a caricare in macchina gli acquisti e, fino all'uscita sul vialetto... mah-sì, c'erano i volontari... di non ricordo quale "X" associazione/organizzazione che, facevano la morale su cosa avevamo speso per non dar niente ai bisognosi, anche questa, davvero mi mancava!!! Morale... se devo muovermi dal centro della Lombardia, per vedere una kermesse aeromodellistica... e aggiungo "normale", sebbene unica e spendere euro-e-euro in trasferimento più ingresso con parkeggio, ci penso due volte, anzi, se non basta mi dò una martellata sui... sui, sicuramente fa meno male!!! |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |