BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Air Show Ozzano Riflessioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/136749-air-show-ozzano-riflessioni.html)

Radial Engines 16 giugno 09 15:39

Air Show Ozzano Riflessioni

Come di consueto volevo chiedere a tutti voi in che modo avete vissuto quest'anno, per chi e venuto e come vi sia sembrata la manifestazione di Ozzano e se avete trovato novità degne di essere visitate.
E se avete trovato della occcasioni degne di attenzione o meno.

Pe cui chiedo le impressioni di tutti....

:blink::blink:

giobass 16 giugno 09 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da Radial Engines (Messaggio 1602939)
Come di consueto volevo chiedere a tutti voi in che modo avete vissuto quest'anno, per chi e venuto e come vi sia sembrata la manifestazione di Ozzano e se avete trovato novità degne di essere visitate.

Avendo letto LE IMPRESSIONI di tutti coiloro che le hanno espresse sul Forum ho avuto la conferma.....che ho fatto BENISSIMO a starmene nel mio bellissimo Campo di Volo! Giorgio:fiu::rolleyes:

frank 16 giugno 09 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1603051)
Avendo letto LE IMPRESSIONI di tutti coiloro che le hanno espresse sul Forum ho avuto la conferma.....che ho fatto BENISSIMO a starmene nel mio bellissimo Campo di Volo! Giorgio:fiu::rolleyes:

Off-topic:
la prima cartolina dice "Heliflayers.com": che è? frustatori o scorticatori di elicotteri?

Ehstìkatzi 16 giugno 09 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da frank (Messaggio 1603094)
Off-topic:
la prima cartolina dice "Heliflayers.com": che è? frustatori o scorticatori di elicotteri?

il detto
parla cuma te manget
( parla come mangi)
non è mai stato ben compreso fin nel suo più remoto significato.:P

frank 16 giugno 09 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1603108)
il detto
parla cuma te manget
( parla come mangi)
non è mai stato ben compreso fin nel suo più remoto significato.:P

Da bön...

Limbox 16 giugno 09 19:09

Io sono andato, Ozzano è sempre Ozzano, ho trovato quello che cercavo, c'è stato un bel mercatino e chi aveva voglia di cercare avrebbe trovato delle ottime occasioni. Tendo a snobbare gli stand dei negozianti invece perchè hanno tutto quello che trovi anche nei loro siti internet quindi a meno di non andare a prendere qualcosa che altrimenti avrei dovuto ordinare me ne sono stato alla larga.
In pista si è visto il solito 3D, ma anche dei bei voli, come i due 339 redbull, delle belle riproduzioni e altre cose più o meno interessanti. Un bel sabato in compagnia di amici, sicuramente diverso dal solito volo al campo, tanto quello non scappa, Ozzano viene una volta all'anno e polemiche o no resta una bella manifestazione. (PS a sto giro mi sono portato i panini da casa però hehehe)

giobass 16 giugno 09 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da frank (Messaggio 1603094)
Off-topic:

Trattasi di elicotteristi del ns. Gruppo ....parzialmente sfuggitici di controllo !Giorgio:P

artu 16 giugno 09 21:05

ciao

Citazione:

Originalmente inviato da Radial Engines (Messaggio 1602939)

sono appena tornato da Ozzano, pochissima gente sopratutto la domenica, poche novità e pochissimi soldi da spendere , sono stato due giorni buttato nel mercatino dell'usato e ho notato pochissimi affari , anzi vedevo gente passare con rottami di tutti i tipi .....
il prossimo anno me ne andrò al mare che forse è meglio.
meno male che ho reincontrato parecchi amici del barone....

salutoni Artù

Emidio 16 giugno 09 22:13

Io non saprei cosa dire ma..
ho notato una povertà di merce nel mercatino dell'usato... quasi a farmi pensare che abbiano portato i modelli "proprio per non buttarli via" e negli hangar prezzi addirittura superiori alla media.
Sempre negli hangar ho chiesto il prezzo "fiera" di alcuni articoli MOLTO COSTOSI e i rivenditori più blasonati non mi hanno fatto un centesimo di sconto (addirittura qualche euro in più rispetto a quanto comunicato via email ) mentre i minori mi hanno accontentato alla grande.. che vuol dire?
Discorso a parte per le pale SAB a metà prezzo che trovo solo ad Ozzano (credo) e se scegli bene nel mazzo fai un ottimo affare
è vero però che certe chicche io le vedo solo ad Ozzano come il tripulso, l'enorme elicottero elettrico del tedesco e altre bellissime riproduzioni
Insomma il prossimo anno tornerò ad Ozzano

Jumpa 16 giugno 09 23:10

http://i44.tinypic.com/xmvho0.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002