| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Scottato gli avambracci ed i polpacci IDEM 2: Anch'io ho depositato nel baule un Baio-Jet dopo nemmeno mezzora! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Più diretta di questa non c'è... http://www.aviozzano-guglielmozamboni.it/ext/webcam.jpg |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Sospeso | detto scorso anno e ripeto questo: e' indecente che nell'era di Internet anche al cesso questi tetti sia tutto cio' che puo' essere offerto di questo grande spettacolo: penoso! Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Come voi... scottato, faceva un caldo devastante!!! Son contento di aver visto alcuni dei personaggi che si aggirano sul forum... ... almeno non rimangono "entità"!!!![]() Voi avete visto volare gli MB339 "Spektrum"? Ultima modifica di mauro.ofx : 10 novembre 11 alle ore 15:34 |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
Ieri sono arrivato in pista alle 5.00 ci siamo montati il nostro gazebo e abbiamo fatto un pò di esposizione, ero con il banchetto dove c'era il tripulso il piper e lo yak55 da 3 metri, qualcuno di voi l'ha visto?? ha... avete / sentito il pulso volare?? hhehehe Ciao a tutti, gran bella manifestazione quest'anno!!
__________________ Oderint, dum metuant! |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
. Sarebbe bastato posizionare la webcam qualche metro più avanti e si sarebbe vista tutta la flight-line. Boh...io mi consolo guardando in diretta gli XFC2009 qua FlyingGiants Forums - Chat Room
__________________ Bart | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |