| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Bah, a te spero che ti mettano un minareto proprio davanti alla finestra della camera da letto, col muezzin che ti bela le lodi all'Uno a tutte le ore del giorno e della notte, così capisci cosa intendo quando dico che gli amici tuoi mi stanno sulle balle per via delle scampanate mattutine (tra l'altro, esperienza fatta davvero, in Iran: avevo sul serio il minareto della moschea esattamente davanti alla finestra della camera. C'erano quaranta gradi e bisognava per forza dormire con le finestre aperte... mamma se lo odiavo il dannato muezzin... e più ancora odiavo l'impianto di amplificazione, scassatissimo, che gracchiava e sputachiava ventimila watt di lodi al Misericordioso cinque volte al giorno ).
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
troppo forte!!!!!! comunque 8x1000 alla ricerca, altro che a papponi vari!!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ho vissuto per 11 anni proprio sotto un campanile , probabilmente le urla del muezzin sono assai diverse e più penetranti ( fastidiose ? non lo sò, ciò che non conosciamo può essere fastidioso al contrario di ciò che accompagna le nostre consuetudini) dallo scampanottio argentino delle campane......... ti assicuro che dormivo tranquillo e non mi davano alcun problema anche perché ero ragazzino e fra studio e giochi poteva suonare anche la "grande" che non mi svegliavo.Il battito delle ore poi accompagnava il meritato e profondo sonno. In quei tempi fra l'altro si andava a letto presto e pertanto non esisteva il problema del doversi svegliare ancora con il sonno e non serviva nemmeno mettere la sveglia.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | aaaah, ecco...
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |