| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005
|
Cari amici aeromodellisti quest'anno l'associazione "Amici dell'Aria" ha ottenuto la possibilita' di accedere ai contributi del 5 per mille della dichiarazione dei redditi. Siamo coscienti che mai come quest'anno ci sono numerose cause che meritano il nostro aiuto e che potrebbero meritare quest'aiuto. Se ritenete utile aiutare un'associazione aeromodellistica che opera nel settore da oltre 20 anni, che ha fatto dell'aeromodellismo e del volo in genere un mezzo per fare volontariato ed aiutare il prossimo allora vi chiediamo di mettere la firma nella casella "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge" e mettere nel "codice fiscale del beneficiario" il nostro codice fiscale: 92059380920 Ricordiamo che la scelta relativa al 5 per mille non esclude quella relativa all'8 per mille. Questo contributo non vi costa un cent, solo una firma. Vi ringraziamo per quanto vorrete donarci. Il Presidente dell'associazione "Amici dell'aria" Gianluca Altea
__________________ www.amicidellaria.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Italia, paese dei 1.000 paradossi e 10.000 assurdità.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Ciao sono indiscreto se chiedo in quale modo la vostra associazione aiuta il prossimo e fa' volontariato? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| si vede che fara' ricerca ...magari sul cancro! sia chiaro, non ce la ho su con una associazione di aeromodellisti, ma con i politici che dando questa opportunita' ( e dicendo che è per la ricerca) poi ha chiuso i veri cordoni della borsa.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005
| Citazione:
![]() La nostra associazione e' VERAMENTE senza fini di lucro per cui ogni aiuto e' ben accetto. Per quanto riguarda le nostre attivita' noi intendiamo l'aeromodellismo ad esempio cosi': VOLO SOLIDALE: i ragazzi del Centro Down pilotano aeromodelli e volano su ultraleggeri!
__________________ www.amicidellaria.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Caro Carlo, il lavoro che state facendo è veramente buono, anzi ottimo.....come penso potrebbe farlo qualsiasi altro gruppo aeromodellistico, come lo ha fatto il mio per i ragazzi diversamente abili della Nostra Famiglia. Ma semplicemente ci abbiamo messo il nostro impegno e la nostra voglia di fare senza la necessità di richiedere fondi che, probabilmente se indirizzati verso altri scopi importanti, sarebbero ben più apprezzati. Poi in questo campo ognuno è libero di agire secondo coscienza e come meglio crede.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2007
|
ragazzi..una volta ho commesso un errore su questo forum e decisi di auto bannarmi..mi son sempre limitato a leggervi... pero non posso ora non rispondere!! ma con quale faccia si puo chiedere cosi spudoratamente soldi??!! quoto tutti gli altri che hanno nominato associazioni di volontariato di vario genere!! diamo i soldi a loro !! e magari senza passare dal 5x1000 ... carlo, faccio parte di un associazione di volontariato e quello che avete fatto come da te descritto nel link e una bella cosa..pero permettimi due domande: 1) lo fate ogni anno? 2) quanto avete preso come rimborso spese? sponsor e contributi? ciao a tutti ragazzi torno al mio eremo....ma vi ricordo ..non costa un cent basta una firma ...ma occhio a chi e come li date |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() |
Belle iniziative, credo che la destinazione di un contributo sia una cosa molto personale. Ci sono associazioni che aiutano gli animali, senza soldi, quei poveri animali morirebbero di fame e di stenti. Ci sono associazioni che aiutano i bambini, senza soldi quei poveri pargoli morirebbero di fame e di stenti. A chi "devo" dare i soldi? Se dovessi guardare solo al fine è logico che dei bambini valgono più di tutto, ma la cosa non è così semplice. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |