Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 09, 12:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipputi63
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: FERRARA
Messaggi: 160
Negozio online D&D Modellismo !

Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo negozio online di Lecce , lo chiedo perchè è la prima volta che effettuo un acquisto da loro , ma non mi sembrano molto professionali , spiego:

In data 22.04.09 gli ho inviato una mail chiedendo se avevano disponibile a magazzino in pronta consegna un modello , mi hanno risposto di sì , due giorni dopo ho effettuato l'acquisto ed il pagamento con Paypal , pagando pure la spedizione con pacco celere 1 per avere al piu' presto la merce.

Stamattina non avendo ricevuto nessuna mail , provo a chiamare i loro cellulari e solo alle 11 mi risponde la signora la quale cade dalle nuvole , e alla richiesta ma lo avete spedito mi risponde che c'è stato forse un errore , e che il modello forse era in arrivo oggi a loro!
Ma come mi avevano detto che era in magazzino e solo per quello l'ho acquistato da loro , poi mi manda una mail riferendomi che appena sarebbe arrivato me lo avrebbero spedito! ma quando a...zzo arriva!!

Bei commercianti ci sono online , comunque devo ancora vedere quando arriva ciao

La prima impressione è questo è un negozio da cancellare vista la professionalità ..... segue....
cipputi63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 22:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipputi63
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: FERRARA
Messaggi: 160
Aggiorno

Alla data di oggi manco una mail manco un contatto , ora c'è il ponte del 1° maggio e ti saluto forse la prossima settimana , che vergogna....


to be continued.....
cipputi63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 01:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
il problema è che non hanno quello che ti fanno vedere sul sito quindi devi aspettare che arrivi a loro dal grossista e poi spediscono
purtroppo sono in molti a fare così ma si deve anche comprendere, non tutti sono jonathan o safalero o pochi altri.....................
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 12:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipputi63
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: FERRARA
Messaggi: 160
Si ma..

Si comprendo , ma apposta per questo ho prima mandato una mail chiedendo se era disponibile subito a magazzino , e a questa mail hanno risposto subito dicendo che sì lo avevano disponibile.
E quindi in questo caso c'è la malafede perchè prima di effettuare l'acquisto io mi sono informato.
cipputi63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 13:05   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 134
--

Mi è successa la stessa cosa, sono passate piu'di 2 settimane poi finalmente è arrivato il pacco, secondo me non hanno niente dentro aspettano l'ordine e di conseguenza lo fanno anche loro, e anchio avevo prima mandato una mail, e la signora mi ha telefonato dopo 4 giorni dicendomi che stave spedendo, morale sono passati altri 13 giorni.
Gaetref non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 17:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipputi63
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: FERRARA
Messaggi: 160
Vero

Infatti questo messaggio me lo ha mandato ieri , ma come c...z0 , l'articolo da mè ordinato è in arrivo? da dove? io continuo il post fino a che non arriva giusto per fare capire quali negozi online evitare , unica facoltà di noi clienti






L'articolo da lei ordinato è gia' in arrivo.Al momento della spedizione le invieremo il codice di tracciatura.
Scusateci se non abbiamo risposto alla e-mail ma abbiamo avuto dei problemi di connessione.
A presto.


Anna Rosa Miccoli

-------Messaggio originale-------
cipputi63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 16:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flight6
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: sui campi di Tn; Fornace; Margone
Messaggi: 217
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
il problema è che non hanno quello che ti fanno vedere sul sito quindi devi aspettare che arrivi a loro dal grossista e poi spediscono
purtroppo sono in molti a fare così ma si deve anche comprendere, non tutti sono jonathan o safalero o pochi altri.....................
bè Jonathan è un gran bel sito...l'altro giorno ho ordinato delle viti per il fissaggio dell'ala che erano in esaurimento... il giorno dopo(cioè quello della spedizione) mi hanno telefonato LORO dicendomi che le viti erano finite e se olevo aspettare o se dovevano mandare ugualmente il pacco...
Questa io la chiamo professionalità....
__________________
fly to live...live to fly
webmaster www.gatrentino.it
flight6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 15:02   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
avevo ordinato questo prodotto in questo negozio
RAYTRONIC C60 ― BW-design

e pure loro mi han mandato email dicendomi che era in arrivo e dandomi una data e quindi potevo scegliere se lasciare attivo l ordine o annullarlo
ho scelto di aspettare e appena disponibile ho fatto il pagamento e in 4 giorni lavorativi me arrivato (dal Belgio)
un gran bel sito non ce che dire, pensare che lo trovato per caso serfando a caccia del C60 sul web

la serietà innanzitutto
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Negozio online xxshazxx Elimodellismo in Generale 0 15 marzo 08 11:59
negozio online tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 12 gennaio 08 21:01
negozio online cavi683 Automodellismo 3 30 gennaio 07 18:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002