| | #53 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Fa la brava che ti perdoniamo! Sai in "quei giorni" può succedere di essere un pochino frastornata... ![]() Sei sempre la nostra gnoccolona preferita!! | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Solo tu mi capisci e mi conforti in quei giorni.... Pensa te che ci sono anche gli assorbenti con le ali.... Ma poi pensandoci... è meglio un assorbente con le ali e motore a scoppio o elettrico???? Fatemi sapere che devo andarli a comprare..... Ma poi pensandoci.... si comprano in farmacia o in un negozio di modellismo????? Fatemi sapere anche questa notizia... Grazie
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| ormai l'ot dilaga (tra me e me) mmm se mi dice che devo farlo pure io? mmmm No Ci lascia perde che ce passa l'appetito
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 03 maggio 06 alle ore 14:12 |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
PROPRIO NON CI RIESCO AD ESSERE SERIO/A/GLI/SU/PER/CA/LI/FRA/...
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
nevoglioun'altranevoglioun'altra!!!! mandamelaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 04 maggio 06 alle ore 00:26 | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
|
eh...Comunque si è sempre saputo che il nostro hobby è molto caro!!! Io mi ci sono tenuto alla larga fino che ho potuto proprio per questo motivo, purtroppo alla fine ci sono caduto dentro. Appoggio però quanti in questo tread hanno fatto notare come la stessa merce in settori diversi (bulloneria, quarzi, colle ect.) costi molto meno e questo non riesco davvero a capirlo....ho come l'impressione che tutto ciò che è materiale modellistico sia fatto pagare una fortuna solo perchè è "roba" da modellismo... Il problema è che la lista di questi oggetti di culto è lunga... uno però mi è balzato all'occhio: Caricabatterie originale futaba (vedere foto allegata): Prezzo..............................44 Euri Ragazzi l'asta è aperta, chi offre di più... ? (proponete articoli con il peggior rapporto prezzo/valore reale) Ultima modifica di Creative : 18 novembre 06 alle ore 12:25 |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ho visto anche aerografi da 0,25 lt a 30....io vendo quelli da 1,5 a meno della metà. Per non parlare dei modelli "flat" in depron!!! o i tuttala in polistirolo...roba da 3 al metro cubo.... La grande fregatura comunque per me sta nell'elettrico..
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 04 maggio 06 alle ore 00:42 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |