![]() |
i quarzi in 27AM dal negozio di elettronica vengono 1,6 euro la coppia...e vanno benissimo..vabbè che in am magari sono qualitativamente inferiori,ma tant'è!!! |
concordo. I quarzi sono un vero scandalo. Ma qui non centrano solo i negozi di modellismo ma anche i produttori di radio ovviamente. |
Citazione:
Per ora non ho avuto molto tempo..... In tutti i casi, un quarzo NON può costarmi 20 euro ! |
RS components e trovi tutto quello che riguarda l'elettronica e la componentistica tecnica. P.S. devo fare un giro in negozio e rivedere i prezzi: e' da un po' che non compro quarzi, in effetti 20 euro sono una enormita' perfino se li facessero a pezzi unici e placcati in oro..... |
Citazione:
Spero in altri cataloghi di marche internazionale di cui mi hanno parlato (stile rs components)..... |
Citazione:
In pratica io dipendente pubblico pago circa il 40% di tasse sullo mio stipendio e lo pago alla fonte... cioè quel 40% non mi viene proprio dato perchè il mio Ente lo trattiene e lo paga per mio conto allo stato..... :angry: :angry: Cazzarola dovevo prendere 1500 euro di stipendio (3.000.000 di £.) ed invece mi trovo con poco più di 1.000 euro e questo tutti i miesi per i miei 40 anni di lavoro..... L'unica consolazione è che poi alla fine avrò una bella pensione di circa 1.200 ero al mese...... :angry: :angry: L'unica grande consolazione rispetto i commercianti è che faccio 36 ore di lavoro al mese... e cascasse il mondo lo stipendio (io lo chiamo il sussidio) mi arriva comunque...... |
L'unica grande consolazione rispetto i commercianti è che faccio 36 ore di lavoro al mese... e cascasse il mondo lo stipendio (io lo chiamo il sussidio) mi arriva comunque......[/quote] 1.000,00/36 =27,77 euri netti l'ora complimenti, se mi dici dove lavori sono pronto a fare 1000 ore al mese |
Citazione:
1000 euro x 36 ore di lavoro e hai pure il coraggio di lamentarti?????????? :tie: E pure 1200 di pensione!!! Ma sai quanto prende mio padre dopo aver lavorato TUTTA LA VITA ????? :angry: |
Citazione:
1.000,00/36 =27,77 euri netti l'ora complimenti, se mi dici dove lavori sono pronto a fare 1000 ore al mese[/quote] Ragazzi, 36 ore sono settimanali!!!!!!!!!!!!!!! per cui non sono certo 27,77 euro netti all'ora!!! Magari , tutti cercheremmo un bel posto statale. Giuliano |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002