![]() |
Citazione:
Perchè pagano. SEMPRE E COMUNQUE. |
Intendiamoci, io non do la colpa al negoziante, che è l'ultimo anello, ma a tutta la filiera, a meno che il negoziante non sia anche importatore. Può darsi che in Germania i passaggi siano minori, ma mi piacerebbe sapere qui da noi dov'è l'intoppo. I motori OS arrivano dal Giappone e non dalla Cina (forse), abbiamo l'Euro abbastanza forte sul dollaro, ma i prezzi continuano ad essere alti, permettetemi di sospettare che qualcuno ci lucra sopra. |
ho letto qunto scritto e ho notato che si parla di acquisti in Cina o in Germania ma non si dice come sito internet o viaggio in Germania perche nel secondo caso i 100 di differenza sul prezzo non dicono propio niente. |
Fai un confronto con il sito di Andy in Germania e un qualsiasi in Italia. http://www.andys-hobbyshop.de/ |
Citazione:
Eh se quelle che la mia azienda paga per me (un altro 30% circa tra tasse, assicurazione e INPS) me le mettesse in busta, io allora guadagnerei un bello stipendio!!! Alla fine i dipendenti le tasse le pagano SEMPRE, mentre commercianti ed artigiani almeno possono provarci ad evadere! :wink: |
Poi per esempio, riuscissi a capire come mai per acquistare un semplice e banale QUARZO in frequenza 35 Mhz debbo pagare una cifra tra i 15 e i 26 euro quando qualunque quarzo in frequenze diverse da quelle da noi utilizzate, costano tra i 0,65 euro ed i 6 euro (contatti in ORO e tolleranze bassissime ecc. ecc.)...... Esempio semplice, banale e non riferito a materiali che risentono del mercato o dall'importatore ! |
Citazione:
Caspita che ideona!!! potrei anche provare a rubare se non mi beccano... |
Citazione:
|
Citazione:
lascia perdere Nightrider...il fatto è che queste cose le capisce solo chi come me e te ha un'azienda/negozio da portare avanti...poco ci manca che debba pagare l'aria che consumano i clienti... |
Citazione:
I clienti la pagano già prima di entrare in negozio, se è per questo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002