![]() |
Boooni che tanto l'erba del vicino é sempre stata "più verde" i fatti della pentola li sà il coperchio, ed ognuno é coperchio della propria pentola, che riempe come può, chi più, chi meno. Il fatto stesso che qui vengano imprenditori e dipendenti é testimone che in italia non si muore di fame per fortuna, poi ogni medaglia ha il suo risvolto, da dipendente guadagnavo un po meno, ma stavo "abbastanza" tranquillo e non avevo pensieri, ora da commerciante, guadagno un po di più ma stò 60/70 ore/settimana al lavoro e qualche volta a fine mese passo la notte a far conti. Ps il mese scorso 1.854 eurobidoni di immondizia:supercry: ah qualche commerciante di modellismo che s'é fatto d'oro però lo conosco, son stati bravi e professionali per carità. |
Cinzia, ma il costo orario del dipendente tu come lo fai ? sul netto che gli dai o sul lordo? no perchè forse non ci stiamo capendo, chi paga gli stipendi li deve tirare fuori tutti , e deve rientrare di tutti quei soldi , se poi al lavoratore ne arriva la meta poco importa , il costo orario del dipendente è fatto sul lordo!Poco importa se li intasca il dipendente o lo stato , io se non li guadagno come faccio a pagarli?? Questo comporta un aumento assurdo dei costi, dove nessuno è contento. Citazione:
|
Citazione:
Pensa che per volare ho eliminato tutti i caffè, cornetti, panini che mangiavo in ufficio di mattina... :angry: e con i soldini risparmiati (circa 50-70 al mese) li spendo per volare...... :) a volte anche molto di più.... :fiu: :shutup: |
Citazione:
Mi par di ricordare che i prodotti OS e Kyosho importati in Italia vengono presi in Germania....in pratica i crucchi importano in Europa e poi noi ri-importiamo da loro. Questo mi hanno raccontato. Paolo |
Citazione:
|
Citazione:
...COME CAVOLO FA A RISULTARE SCRITTO DA ME??????? SONO ANDATO ANCHE A RICONTROLLARE... C'E' PURE IL MIO AVATAR... MA IO QUEL MESSAGGIO NON L'HO MAI SCRITTO.... ANCHE PERCHE' NON NE CONDIVIDO NEANCHE IL CONTENUTO.... |
Citazione:
Comunque stà cosa mi piace: potrei fare un ruttone epocale e dire di non essere stato io....affascinante..... Paolo |
Citazione:
|
Citazione:
il messaggio l'avevo scritto io nella pagina precedente.... per quanto riguarda la condivisione è che dopo lunga "ricerca" nella mia memoria... ...mi sono ricordato di averlo scritto non per lamentarmi del datore dilavoro che innegabilmente deve sopportare il costo "totale" del mio stipendi.. ma l'arrabbiatura è verso le tasse che comunque io pago... e che ammontano a circa il 40 del mio stipendio lordo.... Vi prego cancellatemi dalla vostra memoria almeno per gli ultimi 15 minuti.....:icon_rofl :fiu: :shutup: |
Citazione:
E' SEMPRE VOSTRA..... perche' mi prendete seriamente quando scrivo... quindicome vedete alla fine la colpa è vostra.... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :bleh: :bleh: :bleh: In realtàà quando mi sono accorto del mio errore ho cercato di correggere il messaggio incui dicevo di non essere stato io ... ...ma sono stato talemnte lento nel chiarirvi le cose che sono passati i 10 minuti a disposizione e non ho potuto modificare il messaggio.... Risustato???? SONO UN PIRLA 15.0000 VOLTE.... Vado a nascondermi.... e "TACERE"... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002