| | #151 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
non possono andare dove gli pare dato che del campo paghiamo l'affitto!!! ma se tu voli dietro casa non hai questi problemi... | |
|
| | #152 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
il nostro campo è in mezzo alle pannochie, di notte spesso ci arrivano le peripatetiche con i clienti. una volta o l'altra ci metto una telecamera!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #154 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
quanto lavoro porta la gnocca eh?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #156 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2005
| Citazione:
Pensa l'atro giorno,approffittando di uno scioperetto dei miei,sono andato al campo volo per provare il mio nuovo eli (1,80 di lunghezza!) bene è una bomba!!! Purtroppo tutto si è rovinato per la presenza di un tranviere (aveva un odoraccio di tram che impestava tutto il campo)che provava il suo DF4 (naturalmente cinese), ma non è finita intorno cerano pure dei marocchi nullafacenti che mi lanciavano delle occhiatacce.Va bene che era domenica, ma loro non fanno già festa al venerdi? Ma poi dove li trovano tutti quei soldi per stare in giro a bighellonare? ciao | |
| | |
| | #157 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Un corso di italiano no eh? ![]() Invece che bighellonare, ti potresti rimettere sui libri e dare un occhiata riguardo l'uso delle H e delle apostrofi | |
| | |
| | #158 (permalink) Top |
| User |
oddio, d'ora in poi mi guarderò dalle occhiatacce marocchine sulla mia stessa frequenza! ma il nostro eroe è riuscito a portare il modello a terra sano e salvo? ma perfavore... :o
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #160 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2005
| Citazione:
Poi dove hai letto che io vado a bighellonare? ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |