| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Consigli per gli acquisti
Ora che finalmente la sterlina ha un valore un po' più realistico nei confronti dell'Euro (in realtà dovrebbe stare a 20 centesimi o giù di lì...) per chi ancora fa del Modellismo con la M maiuscola, è conveniente acquistare qui: Proops Brothers - serving the craft and model engineering hobbyist for over 40 years Hanno alcune cose non facili da trovare a buon prezzo, come frese diamantate e specilli da dentista (ottimi per noi), pinzette, forcipi ed altre attrezzature chirurgiche che sono di una comodità unica. Dateci un'occhiata. Io in passato ci ho comprato spesso e ora rifaccio scorta. |
|
| | #2 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
grazie, ci sarebbe anche il tagliacerchi che stavo iniziando a cercare... Io in UK mi sono appena preso uno short kit della Manzanolaser (da Classics in Wood) che comprato "di qua" ormai costa meno che a comprarlo dal produttore... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Se costruisci modelli di questo tipo, gli arnesi chirurgici di Proops ti saranno utilissimi. | |
|
| | #6 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 | sto ancora aspettando, comunque c'è un build log su RCGroups. E... finora ho costruito solo da progetto (tranne un guillows), volevo vedere un kit .Il sito che hai linkato parte da 7 sterline di spedizione, conviene raccogliere un po' di acquisti. C'è anche il filo per l'archetto da polistirolo, se a qualcuno interessa. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Grazie del sito! Ma i prezzi sono così bassi perchè i prodotti non sono poi così eccellenti?(E' solo una domanda...)
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
| Io da Proops ho sempre comprato solo ferri da dentista, strumenti chirurgici et similia. I prezzi sono bassi semplicemente perché credo si tratti di roba usata. Una pinza chirurgica lunga una ventina di centimetri con possibilità di bloccaggio da nuova costa una 60ina di Euro o più, ma per noi va benissimo usata ed è di un'utilità e versatilità che neppure immagini.
|
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |