| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Civitanova Marche
| Consigli per gli acquisti
Salve, volevo chiedervi un parere.. sono intenzionato ad acquistare una Cen CT-5 per iniziare a divertirmi con un radiomodello a scoppio... la mia intenzione era di prendere un modello buono per divertirsi in pista (non a livello competitivo)...è adatta allo scopo la Cen ?Mio fratello qualche hanno fa s'era preso una thunder tiger ts4n corsa e ho notato che gli ha messo un po' di modifiche come le "barre antirollio" (non sò il nome tecnico per i radiomodelli) anteriore e posteriore, disco freno in fibra di carbonio, marmitta nuova e supporti per gli ammortizzatori in fibra di carbonio... la Cen ha bisogno di modifiche di questo genere? Cominciando ad usarla di quali sentirò prima il bisogno? La Cen CT5 è veramente molto meglio della thunder tiger come m'è sembrato di capire su questo forum? Perchè un negoziante m'aveva consigliato la ts4n dicendo che era la migliore auto di fascia economica e che era talmente venduta che si organizzavano anche tornei monomarca (ai quali si potrebbe anche cercare un po' di competizione, avendo tutti lo stesso modello sotto mano...almeno credo ) con la ts4n... solo che ho visto la struttura della cen e sembra che non abbia nulla da invidiare alla thunder tiger...anzi promette faville a confronto... I ricambi sono reperibili? Ci sono abbastanza parti optional o la thunder tiger ha più possibilità di "sviluppo"? Scusate per il post lungo ma credo che farò l'acquisto in settimana e pur essendo orientato sulla Cen ho ancora molti dubbi. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |