![]() |
Consigli per gli acquisti Ora che finalmente la sterlina ha un valore un po' più realistico nei confronti dell'Euro (in realtà dovrebbe stare a 20 centesimi o giù di lì...) per chi ancora fa del Modellismo con la M maiuscola, è conveniente acquistare qui: Proops Brothers - serving the craft and model engineering hobbyist for over 40 years Hanno alcune cose non facili da trovare a buon prezzo, come frese diamantate e specilli da dentista (ottimi per noi), pinzette, forcipi ed altre attrezzature chirurgiche che sono di una comodità unica. Dateci un'occhiata. Io in passato ci ho comprato spesso e ora rifaccio scorta.:wink: |
grazie, ci sarebbe anche il tagliacerchi che stavo iniziando a cercare... Io in UK mi sono appena preso uno short kit della Manzanolaser (da Classics in Wood) che comprato "di qua" ormai costa meno che a comprarlo dal produttore... |
Citazione:
Se costruisci modelli di questo tipo, gli arnesi chirurgici di Proops ti saranno utilissimi. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Il sito che hai linkato parte da 7 sterline di spedizione, conviene raccogliere un po' di acquisti. C'è anche il filo per l'archetto da polistirolo, se a qualcuno interessa. |
Citazione:
|
Grazie del sito! Ma i prezzi sono così bassi perchè i prodotti non sono poi così eccellenti?(E' solo una domanda...) :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026