| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| Citazione:
L'unica che non ho ben compreso è questa: sarebbe una dicitura tipo "GIFT" da mettere sul pacco? a grandi linee cosa comporta averla o non averla?
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| rafpigna è stato preciso nella spiegazione.....
io ho fatto alcuni ordini con air parcell e sono stati consegnati da SDA in circa 10 giorni con il pagamento direttamente al corriere di alcuni euro..... ma alla fine ne è valsa la pena..... ![]() saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| ma raf ha ragione... hai un numero d iriferimento per la spedizione ma in italia non ce nessun riscontro....., e poi lui dice potrtebbe arrivare in un mese ma ultimamente arrivano un po prima anche quelli spediti con raccomandata....
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Per quel che riguarda il tipo di spedizione confermo quanto scritto da Artu, non so se dobbiamo farne un merito alle poste italiane o a chi altro ma effettivamente in questi ultimi mesi i tempi di consegna con "air parcel" sono nell'ordine degli 8/10 giorni. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io sto' aspettando un "air parcel"da piu' di 15 giorni! io credo che dipende molto anche dalla zona in italia ci si trovi.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
spedito il 12 arrivato oggi con air parcel,e dogana +iva nel giusto.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| quanto hai pagato???? di dogana??
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
allora non e' la prima volta che acquisto all'estero, ma sta volta le voci erano unificate in una sola senza distinta. 20.56 euro ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |