| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | quindi tutto questo vuol dire Citazione:
chi ha avuto ha avuto .... chi ha dato ha dato scurddammece o passato.... simm è napulè paisà........... ![]() non credo ci sia bisogno della traduzione.......
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
Ho capito: come al solito qui in Italia non c'è niente che funzioni con una certa logica. Visto che sembra che con EMS ci sia una (piccola) possibilità di non pagare la dogana propendo per essa, preferisco non rischiare. Se qualcun altro vuole portare la sua esperienza di pacchi voluminosi da Hobbycity ne non mi arrabbio
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
| Citazione:
alla fine 10 giorni nn sn molti ... siccome il tracciamento dell'air parcel arriva fino alla partenza del pacco dalla cina,io dopo circa una settimana dalla spedizione ho chiamato il numero verde delle poste e tramite il codice del pacco m hanno detto che il mio pacco era arrivato a roma il 19 (era venerdi ... è arrivato in italia dopo 6 giorni) ... mi è stato consegnato il martedi successivo visto ke per il tuo ordine la spedizione veloce t costerebbe il doppio potresti optare anche x l air parcel e se nn cn sn problemi alla dogana in max 10/15 giorni t arriva !se scegli l'air parcel una volta che sul tracciamente vedi che il pacco ha lasciato la cina aspetta una settimana e poi chiama il numero verde x vedere dove è il pacco e chiedi se eventualmente c sn problemi di dati o altro sulla fattura ... ah fai mettere anche il tuo numuro di cellulare e se possibile anche il codice fiscale | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| Citazione:
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |