| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Portico di Caserta
|
Anch'io ero stato tentato di fare questa raccolta, ma, forte di esperienze precedenti, fortunatamente non vissute in prima persona, ho cercato di capire chi produceva il kit perché la Peruzzo è una casa editrice e non una fabbrica di aeromodelli. Se vi interessa acquistare il kit di questo aereo (e anche di tanti altri dalla scala 1/12 fino alla scala 1/1) ecco il sito da visitare: Model Airplane Kits RC Arizona Model Airplanes Aircrafters , Model Airplane Kits RC Arizona Model Airplanes Aircrafters Il kit in questione è prodotto da questa ditta e, se acquistate direttamente, vi costerà oltre il 50% in meno; potrete anche acquistare piani di costruzione di altri famosi aerei. Logicamente i prezzi sono in dollari ed in questo momento, con l'euro che prevale, gli acquisti dagli USA sono competitivi. Personalmente ho appena ordinato il kit ed il prezzo attuale è di 279,00 dollari USA (poco più di 200,00 euro al cambio attuale |
| | |
| Bookmarks |
| |