![]() |
per i manuali in italiano devi fare richiesta alla radiosistemi inviandogli anche il codice di serie della radio . per fortuna io non ho questi problemi , comprando 2 radio ( t7c e t10c ) mi sono sempre arrivati i manuali in italiano |
Gennaio 2008, acquistata radio Futaba t7cap, in allegato trovo il manuale sia in inglese che in italiano... e quando dico italiano dico ITALIANO, scritto per bene, e tradotto perfettamente... Fattore "C"??:fiu: |
Citazione:
Però i manuali in italiano sono tutti scaricabili dal sito gratuitamente...:wink: |
Citazione:
Almeno, io ho trovato alcuni passaggi che sembrano tradotti da uno che non ci capisce molto di radiocomandi; considerato che le radio non le regalano speravo meglio. Comunque dici<mo che con un pò di fantasia è comprensible. |
Citazione:
|
Citazione:
https://shop.traplet.com/product.aspx?c=12 Non l'ho ancora spulciato molto, lo riservo per vedere se c'è qualche miscelazione che posso fare e di cui non mi ero reso conto. Diciamo che si può avere, ma non mi sembra indispensabile. |
L'unica cosa che ho imparato, usando il manuale di istruzioni, è stata su come settare la funzione FLAPPERONI... tutto il resto è stata solo pratica sul campo!^_^ |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/1338937-post20.html vedi che non ho contestato quanto dicevi riguardo alla legge, ma ho solo risposto a quando dicevi "Hai visto mai che si decidessero a fornirci anche i manuali nella nostra lingua madre?" (peraltro con quella frase mi fai pensare di ritenere che non li fornisse) , dicendo (a te e altri che si lamentavano di non aver avuto il manuale in italiano) che Futaba i manuali in italiano già si era decisa a fornirli. Su quanto dici sulla legge non ho nulla da eccepire, anzi, buono a sapersi. Io mi riferivo alle lamentele riguardo la non-fornitura dei manuali in italiano da parte di Radiosistemi, la quale, sebbene da quanto scrivi riguardo alla legge non sarebbe obbligata a fornirli, li fornisce. In ogni caso, nessun problema, basta capirsi, non c'era alcuna polemica. :wink: |
Citazione:
Si vede che ci sono figli e figliocci. La mia 7C 2,4 Ghz proveniente da radiosistemi aveva solo il manuale in Inglese. per averlo in Italiano mi hanno fatto un sacco di storie. Non lo hanno mandato nemmeno al negoziante. Dopo un pò hanno mandato il manuale della vecchia versione a 40 Mhz. HO VENDUTO LA RADIO e mi sono comprato una T10 dalla Robbe, sapevo già che il manuale sarebbe stato in inglese. Ciao a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002