| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
![]() Ultimamente invece mi sono accorto che anche fra i tedeschi PayPal sta cominciando a diffondersi, soprattutto per le vendite al di fuori del loro territorio nazionale, proprio adesso che, ironia della sorte, posso effettuare bonifici online direttamente da casa a costo zero! ![]() Attualmente ad es., per me è del tutto indifferente dal punto di vista dei costi e dalla comodità pagare con PayPal o con bonifico....a mio avviso i motivi che hanno spinto per tanto tempo i tedeschi a preferire il bonifico sono stati gli stessi che mi consentono adesso di pagare indifferentemente con l'uno o l'altro sistema (bonifico o PayPal) e questo per via del loro sistema bancario poco esoso per questo genere di operazioni e probabilmente più informatizzato del ns. fino a poco tempo fa. Attualmente accettare PayPal da parte di un venditore, tedesco o meno, significa sicuramente aumentare le proprie possibilità di vendita, ma non dimentichiamo che PayPal, nei riguardi del venditore, è davvero insostenibile, prendendosi attualmente circa il 4% del totale...più ovviamente le tariffe Ebay!!!! ![]() Ergo, se hai degli strumenti bancari comodi (puoi fare o visualizzare il bonifico da casa) e poco esosi (come probabilmente li hanno avuti da tanto tempo i tedeschi), non usare PayPal può essere una logica conseguenza!! | |
| | |
| Bookmarks |
| |