| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
| ![]() ![]() ![]() Alianti riproduzione per me ed il volo in pendio in assoluto!!!!!poi seguono gli acro da campo esclusivamente elettrici comunque tutto cio' che e' radiocomandato e' sempre affascinante auto,barche,moto,robot,ecc......... ciau |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Quoto secondo me tutto cio che è radiocomandato puo dare emozioni dalla libellula della picoz al classe 90 all'aereo a scoppio o elettrico... isomma tutto... Pero secondo me l'elicottero ha una marcia in piu racchiude tutto cio che puo fare un aereo in piu può rimanere in hovering e direzionarlo dove si vuole e farlo atterrare dove si vuole... Per me è l'indiscusso n.1
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
alianti in pendio! e da poco anche acro con tuttala. il volo in genere deve essere unico.dall'elettrico alla turbina...spero di avere la fortuna di provare tutto nel corso degli anni!
__________________ Topmodel GEM (MODE1) - Slinger Great Planes (MODE3)- http://vachepiloti.it.gg se non vedi non puoi capire! |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Top Volo Ma siete proprio tutti aliantisti malati e faziosi !!Essendo un bastian contrario : Quando vedo un volo 3D di Lukas con un eli ci rimango male, mi pare che non esista più la gravità .... altro che alianti che ti fanno appisolare ![]() ![]() ![]() Ciao gallina |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() fai un fischio quando lo accendi per provarlo...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
|
qualunque modello, di qualunque materiale, purchè fatto da te. Tutti i modelli che ho costruito partendo dal download di un disegno mi hanno azzerato la salivazione e fatto tremare le gambe al momento del primo lancio. Volare con un RTF mi da poche emozioni; semplicemente non lo sento "mio". Quando invece sono stato io a costruire ed il modello vola bene, beh la soddisfazione è veramente impagabile. Facendosi da se il modello ci si rende conto della necessità del costruire leggero, degli allineamenti perfetti e di tante altre cose; e così il momento del collaudo è il momento in cui metti alla prova ciò che sei stato in grado di fare, in un certo qual modo metti alla prova te stesso. C'è un'emozione più grande?
__________________ 'gnapossofà |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
1° la costruzione 2° il collaudo 3° il volo armonioso replicando il volo dell'originale 4° la riproduzione di un modello esistente (o anche la riproduzione e basta )5° tutto cio' che vola
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
secondo me aliante in pendio. devi trovarti la termica per stare su. conoscere la dinamica, il venturi sottovento ecc ecc. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |