| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Quoto...e aggiungo che con le "non riproduzioni" c'è pure il gusto di provare soluzioni particolari, metterci un po' di genio....e giocarsela fino all'ultima goccia di sudore. Poi c'è una grossisisma soddisfazione nel vedere nascere i modelli nelle proprie mani...che poi siano un gommolino da divertimento o un cannone da pendio poco m'importa...l'importante è che mi diano qualcosa.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
eeeh ma vuoi mettere una bella riproduzione dalle forme sinuose con quella punta a goccia oserei dire quasi mammellare? mentre vola me lo guardo e riguardo.... finchè non striscia docemente sul terreno. che goduria. | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
a me piacciono da morire pure le forme dei manici di scopa....chettedevodì....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
|
qualunque modello, di qualunque materiale, purchè fatto da te. Tutti i modelli che ho costruito partendo dal download di un disegno mi hanno azzerato la salivazione e fatto tremare le gambe al momento del primo lancio. Volare con un RTF mi da poche emozioni; semplicemente non lo sento "mio". Quando invece sono stato io a costruire ed il modello vola bene, beh la soddisfazione è veramente impagabile. Facendosi da se il modello ci si rende conto della necessità del costruire leggero, degli allineamenti perfetti e di tante altre cose; e così il momento del collaudo è il momento in cui metti alla prova ciò che sei stato in grado di fare, in un certo qual modo metti alla prova te stesso. C'è un'emozione più grande?
__________________ 'gnapossofà |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
1° la costruzione 2° il collaudo 3° il volo armonioso replicando il volo dell'originale 4° la riproduzione di un modello esistente (o anche la riproduzione e basta )5° tutto cio' che vola
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Personalmente tutto mi da soddisfazione. Le derapate con la TT, le planate con il Volvo V24, arrampicarmi con il Ford 350 nel bosco, saltare tra le dune con il Baja, affondare con la semiscala dello Spitfire, un atterraggio col Bipe, le ore a flippare in tutte le posizioni col Raptor... in somma si sa che sono oramai un elicotteraro più che altro... ma dopo oltre 24 anni di modellismo a 360 gradi... quello che ricordo se chudo gli occhi... il Mini Nimbus... a buon intenditor...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() fai un fischio quando lo accendi per provarlo...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |