Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 05, 23:48   #11 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by twentynine@25 luglio 2005, 22:45
si...ma se passo ai digi...ci perdo 3 ore in negozio a farmi spiegare un po' di cosette!

ps.. se ti interessa più avanti passo alla ProfiMC3030, evendo al mia MC12, anche a rate...
  Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 05, 23:49   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originally posted by td_2200@25 luglio 2005, 22:48
ps.. se ti interessa più avanti passo alla ProfiMC3030, evendo al mia MC12, anche a rate...
Questa è una buona notizia... €?
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 05, 23:56   #13 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
ehm...ne parliamo in privato...sennò mi bannano...
comunque tra 2o 3 mesi...
euri devo contarli...è alla massima espansione con pacco batterie NCD1800 Graupner (non quello orribile originale)...

poi ti dirò...senza impegno...

cambio per poter sfruttare meglio i digitali ed alcune miscelazioni...
  Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 08:13   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originally posted by staudacher300@25 luglio 2005, 08:58
per fortuna esistono le eccezioni, bisogna trovarle e premiarle

non è che puoi magare farmi qualche esempio?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 09:10   #15 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by td_2200@25 luglio 2005, 23:48
ps.. se ti interessa più avanti passo alla ProfiMC3030

Perché non la 4000?

Cosa intendi con "sfruttare meglio i digitali"?
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 09:42   #16 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by DoC@26 luglio 2005, 08:10

Perché non la 4000?

Cosa intendi con "sfruttare meglio i digitali"?

perchè la 3030 me la da usata alla massima espansione il figlio di detto negoziante visto che si prende la 4000...
perchè con una radio a doppia conversione e a 1024passi le potenzialità dei digitali vengono sfruttate al 100%...ovvio che ai livelli a cui sono io no mi acorgerei granchè della differenza , però poi... non che i servi vadano male con la MC12 eh! ...solo i tempi di risposta sono meno rapidi, tutto qui...
  Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 09:50   #17 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by td_2200@26 luglio 2005, 09:42
perchè la 3030 me la da usata alla massima espansione il figlio di detto negoziante visto che si prende la 4000...
perchè con una radio a doppia conversione e a 1024passi le potenzialità dei digitali vengono sfruttate al 100%...ovvio che ai livelli a cui sono io no mi acorgerei granchè della differenza , però poi... non che i servi vadano male con la MC12 eh! ...solo i tempi di risposta sono meno rapidi, tutto qui...
Tx a doppia conversione? What is this?

Concordo per i 1024 passi, ma la velocità di risposta cambia tra PPM e PCM? Una cosa però la ho notata: con la MC19 in PPM i servi mi parevano più lenti rispetto alla MC16; forse sarà un'impressione.... vediamo ora che mi torna indietro la MC19 (mortacci loro, due mesi per cambiare un pezzettino di plastica e la garanzia non lo copre) se ho le stesse impressioni....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 11:08   #18 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originally posted by galaxy@26 luglio 2005, 07:13
non è che puoi magare farmi qualche esempio?
Guarda attualmente ne conosco solo uno, in effetti non vive di modellismo ma d'altro, é pazzo e spende tutto cio che guadagna col modellismo in modelli (anche quelli che non vende) speriamo si mantenga così ovviamente visto che ci vado non faccio né farò mai il nome, ma si tratta veramente di una mosca bianca
dimenticavo il buon Peppe panzieri (frequenta il forum), vende i kit ma li fà tra una gara e l'altra se ne tempo e voglia, quanto alla competenza poi non si può dubitare, anche schaller continua a volare ad alti livelli (magari a volte é un po caro ma ha materiali di primordine) insomma ci sono, ma devi scovarli, di solito non si fanno troppa pubblicità
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 11:14   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2005
Messaggi: 31
Citazione:
Originally posted by staudacher300@26 luglio 2005, 10:08
ovviamente non faccio né farò mai il nome, ma si tratta veramente di una mosca bianca

Forse per te é ovvio... per me no..
Non andavano premiati questi bravi negozianti?
Allora perché non nominarli? Se fosse stato un incompetente probabilmente non ci sarebbero stati problemi a rovinargli la faccia, ma siccome é competente, chissá per quale contorto motivo non vá nominato...

Se non nominate i bravi negozianti l'utilitá di questa discussione crolla, perché é inutile andare avanti a dirci "io ne conosco uno bravo" "io invece solo incompetenti", lo sappiamo benissimo che ci sono negozianti competenti e incompetenti, ma se non iniziamo a fare nomi allora é meglio parlare d'altro..

Comincio io: FlyNow www.flynow.it sono competentissimi in materia di elettrico!!
ConteRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 11:31   #20 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
tendenzialmente sono commercianti, e tirano l'acqua al loro mulino.
vicino a padova un tale aveva aperto un bel negozietto ( si chiamava "quelli che volano") aveva buoni prezzi ed era un appassionato, apriva solo di pomeriggio, aveva dei kit tutti suoi, e dava ottimi consigli, ma poi ha dovuto chiudere, tasse e prezzi bassi lo hanno costretto.
credo che un negozietto, oggi come oggi, o ha dei grossi ricarichi e allora sopravvive, oppure è destinato male in partenza, ucciso dalla concorrenza internet.
l'idea potrebbe essere quella del franchising, ma i piu' non ha la mentalita per attuarlo.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mai fidarsi ciecamente dei negozianti.... MikyFly Aeromodellismo Principianti 3 06 settembre 07 13:29
Negozianti Elettrico: Withe List honey_bee Elimodellismo Motore Elettrico 7 06 giugno 07 17:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002