| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | Ragazzi ... mi faccio il compressore per l'aerografo ...
Ciao a tutti, dopo un po di ricerche ho trovato un donatore di organi ... un vecchio frigo mi ha "spontaneamente" donato il suo motore. Dopo la sostituzione del salvamotore e della PTC termica adesso si accende e soffia magnificamente ... Adesso sono alla ricerca di un serbatoio di accumulo da utilizzare. Io sono a Roma in zona monteverde .... non e' che qualcuno di voi conosce qualche posto dove reperire serbatoi da 4-5 litri usati o nuovi del tipo di quelli degli estintori .... ovviamente se riesco a prenderlo di recupero e' meglio.... il resto della roba (pressostato, valvole, manometri raccordi, filtri ecc.ecc.) dovrò prenderli in negozi specializzati ... ma nn credo che abbiano anche bombole vuote .. o no ? Magari qualche dritta da chi c'e gia' passato aiuta .. grazie a tutti. :-) Flyer |
| | |
| Bookmarks |
| |