| | #1 (permalink) Top |
| User | Roserio situazione insostenibile
Fino a giugno avevo sempre ricevuto tutti i miei pacchettini, sia con dogana che senza ma in tempi accettabili di circa 18-20gg massimo di attesa...... ![]() A metà giugno e partito un pacchettino da honk honk il quale mi è stato recapitato a fine agosto (VERGOGNA), poi altri pacchetti dopo più di un mese, ed adesso aspetto un pacchetto spedito il 21 settembre e come sempre arrivato subito a Roserio e li è fermo da allora.....................Qua non si discute se sia giusto pagare la dogana oppure no anche perche pur pagando il risparmio per piccole robe è evidente, ma non è possibile continuare ad essere l'ultima ruota del carro in fatto di recapito di posta e pacchi, io sono del parere che ci sono dei limiti in tutto ciò che sono stati abbondantemente superati e che il cittadino dopo l'attesa max, che deve essere stabilita, deve essere risarcito oltre che avere cio che gli è stato leggittimamente spedito. Io voglio il mio pacco, voglio pagare tutti gli oneri che devo allo stato, ma per dinci, lo voglio SUBITOOOOOOO. ![]() ![]() ![]() Non è uno sfogo ma molto di più.......sono incazzato nero!!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
la cura brunetta non esiste, è solo demagogia. inoltre le poste non sono piu statali, ma parastatali, qundi... se la prende con tutti, come se tutti fossero fannulloni, l'ultima sparata sui medici poi, come se non sapesse che tutte le nomine , da primario in su, sono politiche! come a dire che un ex operaio metalmeccanico, ora magari trombato della politica, sappia dirigere una ASL. Io medici ne conosco, tutti oberati dal lavoro, gente che si fa 2/3 ore di straordinario non pagato al giorno. Qualcuno di voi ne conosce qualcuno che non fa un casso? che non sia un primario "regolarmente" eletto naturalmente....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
- Pacchetto partito da HK il 12 settembre; - arrivato a Roserio il 15; - il 2 ottobre ricevo raccomandata di Roserio che mi chiede estremi pagamento; - stessa ora invio e-mail con i dati; - la raccomandata riporta la data del 18 settembre; - 6 ottobre ore 10 ricevo ricevuta di lettura email; - ore 14 ricevo telefonata di Roserio che mi chiede i dati. Dico d'averli già mandati e ricevuto conferma lettura; - rimando email - 9 ottobre ore 17.08 il pacchetto risulta ancora a Roserio. Ti sei risollevato un po'? Io no; ormai sono steso per terra! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
ci vorrebbe la clava per roserio e per BRUMETTA, il signore che dice di essere il maggior esperto di economia del lavoro in europa e forse, anzi sicuro, al mondo (sue testuali parole)................ho detto tutto!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ci voleva proprio una pernacchiAAAAAAAAAAAA |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
|
E io che devo dire? Il mio pacchetto (assicurato, non so perché mi è preso lo sghiribizzo di assicurarlo...) ha lasciato HK il 30 settembre... ma non è mai comparso in Italia! ![]() Sul sito delle poste il codice risulta "ancora non registrato"... Ormai aspetterò qualche giorno, poi comincerò ad informarmi su come fare per avere il risarcimento dai cinesi. La vedo dura. JJ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
posso intromettermi? come mai se un pacco parte dalla germania con dhl,arriva in italia distribuito da sda? avevo voglia di monitorare dhl.... per fortuna mi sono incaxxato col mittente,che mi ha confermato il pacco gia' consegato 3 volte dalle poste italiane(?),ed ovviamente ero assente.... naturalmente il colore delle ricevute di avviso della consega non so neanche che colore abbiano....chissa' come mai. per farla breve,ho chiamato poste italiane,dove...1 operatrice,mi ha gentilmente auitato a cercare e bloccare il pacco,che era in un loro deposito a 40 km di distanza, il giorno dopo lo ho ritirato,e ho chiesto ad un addetto,come mai non avessi trovato gli avvisi delle consegne. risposta? "certamente". ma certamente cosa?????? ho smesso di fare domande idiote..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |