Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 08, 12:45   #2 (permalink)  Top
dooling
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Fino a giugno avevo sempre ricevuto tutti i miei pacchettini, sia con dogana che senza ma in tempi accettabili di circa 18-20gg massimo di attesa......
A metà giugno e partito un pacchettino da honk honk il quale mi è stato recapitato a fine agosto (VERGOGNA), poi altri pacchetti dopo più di un mese, ed adesso aspetto un pacchetto spedito il 21 settembre e come sempre arrivato subito a Roserio e li è fermo da allora.....................Qua non si discute se sia giusto pagare la dogana oppure no anche perche pur pagando il risparmio per piccole robe è evidente, ma non è possibile continuare ad essere l'ultima ruota del carro in fatto di recapito di posta e pacchi, io sono del parere che ci sono dei limiti in tutto ciò che sono stati abbondantemente superati e che il cittadino dopo l'attesa max, che deve essere stabilita, deve essere risarcito oltre che avere cio che gli è stato leggittimamente spedito.
Io voglio il mio pacco, voglio pagare tutti gli oneri che devo allo stato, ma per dinci, lo voglio SUBITOOOOOOO.
Non è uno sfogo ma molto di più.......sono incazzato nero!!!!
Più di un mese fà mio figlio ha ordinato per me (che ho pagato in anticipo) una sistema per fpv da rangevideo, il pacchetto tracciato, è arrivato in italia in circa 7 gg, poi "puff", volatilizzato, 3 giorni fa rangevideo comunica che è tornato indietro, per fortuna mio figlio è in vacanza a NY e forse riuscirà a recuperarlo. Mi auguro che il tizio che ha creato questo disagio venga sottoposto alla "cura Brunetta" ed adeguatamente sodomizzato.....