| | #1 (permalink) Top |
| User | Roserio situazione insostenibile
Fino a giugno avevo sempre ricevuto tutti i miei pacchettini, sia con dogana che senza ma in tempi accettabili di circa 18-20gg massimo di attesa...... ![]() A metà giugno e partito un pacchettino da honk honk il quale mi è stato recapitato a fine agosto (VERGOGNA), poi altri pacchetti dopo più di un mese, ed adesso aspetto un pacchetto spedito il 21 settembre e come sempre arrivato subito a Roserio e li è fermo da allora.....................Qua non si discute se sia giusto pagare la dogana oppure no anche perche pur pagando il risparmio per piccole robe è evidente, ma non è possibile continuare ad essere l'ultima ruota del carro in fatto di recapito di posta e pacchi, io sono del parere che ci sono dei limiti in tutto ciò che sono stati abbondantemente superati e che il cittadino dopo l'attesa max, che deve essere stabilita, deve essere risarcito oltre che avere cio che gli è stato leggittimamente spedito. Io voglio il mio pacco, voglio pagare tutti gli oneri che devo allo stato, ma per dinci, lo voglio SUBITOOOOOOO. ![]() ![]() ![]() Non è uno sfogo ma molto di più.......sono incazzato nero!!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| Bookmarks |
| |