| | #31 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() Il decappante oltre che a decappare fà azione di protezione del materiale liquefatto durante la saldatura.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| UserPlus |
Guardo che la so la differenza tra un distaccante ed un decappante... solo che cercavo di capire la genesi del "lipsus languae".... Ho smartellato ma non è che mi piaccia molto... chiedo al vicino la spazzola da trapano... quella del dremel ci fa fresco....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Chiedo umilmente scusa caro Ing ![]() Il martelletto deve essere a punta...spero che tu non abbia usato quello per ferrare i cavalli
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il martelletto... ho usato la punta di quello casalingo col levachiodi....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| UserPlus |
Domanda: se non lo levo (il decappante) e ci spennello sopra il fergum o prodotto analogo succede qualcosa? Tipo successive fioriture / distacchi di vernice...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stai salfando la ringhiera di casa ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| UserPlus | Meccanismo tendifilo per la CNC... ci vorrai dare un po' di finitura...? ![]() O lascio che il vulgo ferraccio si arrugginisca col tempo?
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io lo porterei a cromare
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| UserPlus |
Dici? Pensavo una doratura o per risparmiare argentatura, almeno luccica. La cromatura è troppo volgare....
| | |
| | #40 (permalink) Top |
|
Non scherzavo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |