| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | cia se ho ben capito, per produrre 3 kw, il quantitativo per un'appartamento ci vuole una superfice di 18 metri per lato....( forse mi sbaglio, ma cosi' mi dissero) sono d'accordo per il generatore.....pratico, ma attenzione! con quello da 700 W non ci fate quasi nulla, io ne acquistai una da 800W, va bene per accendere qualche lampadina o a far girare un trapanino. mola angolare, NO...2000 W saldatrice......NO...2000 W caricabatterie......deve essere piccolino, per funzionare. in sostanza, per il nostro campo ho dovuto fare la spesa due volte comprandone un'altro piu' potente......5000 W con il quale possiamo far girare tutto!, dagli attrezzi da lavoro all'impianto musicale con microfono per manifestazioni ed anche lavori d'emergenza. il contro e' che pesa a vuoto 80 kilogrammi, ed e' piu' voluminoso del primo, pero' e' trasportabile anche questo e non ha limiti. alla fine della fiera........il mio consiglio e' : compra un gruppo elettrogeno....potente!...sara' scomodo da trasportare ma non avrai rimpianti. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
|
Anch'io ho proposto al direttivo del nostro club di aeromodellismo di dotarci di corrente elettrica con sistemi di energia rinnovabile. Ma il problema, che a quanto pare è di tutti, è la gente tra ladri e vandali che ruba e spacca di tutto, nel nostro campo passano due o tre volte l'anno e sono danni anche alla pista in erba. E' un problema senza soluzione, dovremmo aver fortuna a coglierli sul fatto. Comunque l'idea del generatore non mi era mai passata per la mente, forse perchè una volta erano molto più costosi di adesso, uno piccolino per la ricarica e un frighetto per le bibite non sarebbe male. Proverò a proporlo ... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |