Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 08, 20:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: modena
Messaggi: 1
consiglio per iniziare

mi sono innamorato dell'aeromodellismo!!!
sono nuovo sia del forum che del settore e volevo sapere con cosa potevo iniziare!!!!premetto che nn ho 1 capitale a disposizione... al massimo 200 euro!
comunque ho una mezza idea e predilezione sulle ventole intubate, mi hanno spiegato che è come un piccolo phon da capelli ma molto più potente e divertente!!! e so che gli aeromodelli del genere non costano tanto...(credo)
a me piacciono quelli con la fusoliera di un hornet per esempio o un f18, aerei militari americani di 3 e 4 generazione per intenderci!!!
aspetto consigli e chiarimenti su prezzi, opinioni, pretazioni e facilita di utilizzo!!! o eventuali consigli su altri tipi di aerei!!!
nn riesco a trovare siti con tabelle tecniche sul funzionamento della ventola intubata, potreste linkare qualcosa di carino???
p.s. abito a pochi km da 1 piccolo aeroporto (marzaglia, provincia di modena) e posso sbizzarrirmi come mi pare e piace!!!!
allehornet93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 21:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcolo
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 665
Immagini: 6
lascia stare le ventole , troppo complicate per te , prendi un easy star e vai in un campo di volo
__________________
spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !!
marcolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 23:45   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Ciao e benvenuto
tanto per cominciare ti devo informare che con 200 eurini vai poco lontano ma!!!!! comincia a frequentare un vampo di volo, fatti conoscere e fatti vedere seriamente interessato (studia e leggiti tutto quello che trovi sull'aeromodellismo) sii umile e cortese così ti potrai fare l'indispensabile bagaglio di nozioni tecniche e magari entrare in simpatia con qualche "vecio" che ti potrà introdurre in quest'affascinante disciplina.
In bocca al lupo

Ciao

Francesco

P.S. le ventole potrai cominciare a considerarle dopo il terzo o quarto modello
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per iniziare scupy Elimodellismo Principianti 3 03 luglio 07 12:20
Consiglio per iniziare... aldinello Elimodellismo Principianti 5 13 aprile 07 10:01
Consiglio per iniziare snoozyster Elimodellismo Principianti 14 05 marzo 07 07:56
Un consiglio per iniziare webbear Elimodellismo Principianti 13 29 luglio 06 12:36
Consiglio per iniziare Luca Palanca Aeromodellismo Principianti 22 16 febbraio 05 18:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002