| | #11 (permalink) Top |
| User |
Straquoto..una persona fantastica...prezzi convenienti e merce di ottima qualità..max 4 giorni ed ho a casa il pacco ![]() Meno male che il sito è di nuovo in funzione ![]() STRACONSIGLIATO
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Tutto ok... e meno male! Con l'aumento del dollaro secondo me Giant Cod e' una valida, se non unica alternativa, all'ormai famoso U.H. Proprio questa mattina ho ricevuto un ordine effettuato sabato 16 agosto...
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Grazie. Enry | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
loro UnitedHobbies. Come accennato ultimamente preferisco acquisti su GiantCod, stesso materiale, prezzi al cambio leggermente meno favorevoli ma si recupera con le spese di spedizione e con il fatto che la dogana non ti blocca. Nota: ho sempre effettuato le spedizioni EMS 3 giorni Italia che costano $ 29,99 certo se si opta per la spedizione tradizionale il costo e' decisamente inferiore. Riguardo GiantCod confermo l'estrema correttezza e disponibilita anche in chat.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Enry | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Scusate la domanda....ma il tasto cerca non mi funziona... ![]() Com'è che si effettuano i pagamenti a costui ? Gtazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 23 agosto 08 alle ore 18:05 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |