| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2019
|
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, e non capisco come mai la redazione mi sta eliminando alcuni miei messaggi. Ieri ho inserito una questione nel link sottostante: https://www.baronerosso.it/forum/pre...-bellezza.html Pensando non fosse il posto giusto, ho scritto un messaggio nella sezione di "modellismo" nelle discussioni generali facendo una domanda e riportando al link qui sopra. Volevo rispondere agli utenti che mi avevano scritto ma avendomi eliminato il messaggio sono impossibilitato. Ho letto le risposte ma non ricordo i nomi, per quelle persone la risposta di seguito: Risposta a Utente1: No!! non si tratta di pubblicità, il mio è un confronto di idee, per un mio progetto in fase di sviluppo, e sono qui per condividere con voi le mie esperienze. Risposta a Utente2: Esatto!!!!!!!!! C'hai azzeccato si!!! si tratta proprio del progetto in 3D di una F1 Nelle foto allegate è visibile l'intero progetto. Cosa ne pensate? |
| | |
| Bookmarks |
| |