Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Modellismo Statico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 12, 11:33   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2012
costruzione 747 a Bangkok.

Vorrei dedicarmi alla costruzione di un modelo di747 di dimensioni imponenti, tipo agenzia di viaggi per intenderci...Cosa potete consigliarmi acquistabile in internet ? Chiedo poiche vivo a Bangkok e nei negozi ho trovato poco o niente. Stavopensando persino all autocostruzione: qualche idea nel caso ? Un saluto da Bangkok.
superfarang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 21:38   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-01-2006
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da superfarang Visualizza messaggio
Vorrei dedicarmi alla costruzione di un modelo di747 di dimensioni imponenti, tipo agenzia di viaggi per intenderci...Cosa potete consigliarmi acquistabile in internet ? Chiedo poiche vivo a Bangkok e nei negozi ho trovato poco o niente. Stavopensando persino all autocostruzione: qualche idea nel caso ? Un saluto da Bangkok.
HobbyKing R/C Hobby Store : A320 Airbus R/C Plane EPO Plug-n-Fly

questo è un altro modello da 150 cm ma se ne trovano anche di più grandi, prova a cercare in rete
Pietro1944 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 23:47   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Ciao

Ciao SuperFarang, scusa l'OFF Topic, ma sbirciavo nel forum e ho visto il tuo post, volevo dirti beato te, azz qui ci sono 6 gradi sotto zero, sono stato la scorsa estate in Thailandia e appena ho visto Bangkok come titolo del post mi è tornata in mente l'estate passata, mi sono divertito parecchio, se non sbaglio Farang nel tuo nick vuol dire straniero in Thai. Scusa l'Off topic e Sawadee, non so se si scrive così però. Scusa ancora ma mi è venuto in mente il periodo estivo. Beato te e buone cose. Scusate l'intrusione.
Vecchio 17 gennaio 12, 23:13   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di 0discomissile0

Data registr.: 20-01-2008
che alimentazione vorresti utilizzare? , su yotube ne trovi qualcuno Boeing 747 RC model First Flight - YouTube

AEREO MODELLISMO www.aminofood.it BOEING 747 aeromodellismo - YouTube
Vecchio 18 gennaio 12, 09:18   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da 0discomissile0 Visualizza messaggio
Nessuna ! Volevo intendere modellismo statico.
Vecchio 18 gennaio 12, 09:21   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao SuperFarang, scusa l'OFF Topic, ma sbirciavo nel forum e ho visto il tuo post, volevo dirti beato te, azz qui ci sono 6 gradi sotto zero, sono stato la scorsa estate in Thailandia e appena ho visto Bangkok come titolo del post mi è tornata in mente l'estate passata, mi sono divertito parecchio, se non sbaglio Farang nel tuo nick vuol dire straniero in Thai. Scusa l'Off topic e Sawadee, non so se si scrive così però. Scusa ancora ma mi è venuto in mente il periodo estivo. Beato te e buone cose. Scusate l'intrusione.
Buongiorno Victor, sono contento che ti sia divertito. E vero vuole dire straniero. A me piacciono gli aerei grandi poiche sono un pilota di aerei grandi...ma per i miei colleghi sono e saro sempre Nakbin Farang...il pilota straniero. Sawasdee e piu corretto ma anche sawadee e' accettabile. Sono contento ti siapiaciuta bkk e spero sia sta lontan da certe soi poiche noi he ci viviamo ben lo sappiamo...il rischio di brutte cose e' talmente alto da essere inaccettabile. Un tempo era diverso. Un abbraccio e grazie dei saluti che contraccambio.
Vecchio 18 gennaio 12, 09:23   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Pietro1944 Visualizza messaggio
HobbyKing R/C Hobby Store : A320 Airbus R/C Plane EPO Plug-n-Fly

questo è un altro modello da 150 cm ma se ne trovano anche di più grandi, prova a cercare in rete
Lo vorrei statico. Devo aver sbagliato sezione cavolo. Scusami tantissimo !
Vecchio 21 gennaio 12, 23:17   #8 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Provo a risponderti.. bangkok è incasinatissima, e più cerchi "una" cosa, più
non la trovi, a meno che non si tratti delle "solite" cose che ci sono li. E se provi a chiedere ad un tuk tuk di portarti in un negozio di "modelli" probabilmente ti porta in un bordello . Quindi ti consiglio di cercare su internet direttamente dove sono i negozi a bangkok, c'è un negozio thai abbastanza famoso là che ha quasi tutto (beh, parlo di dinamico) o se non altro i materiali. Comunque vai tranquillo che in thai, e soprattutto a bangkok, si trova tutto. Oppure acquista tutto semplicemente su internet dai soliti negozi, tanto ormai tutto è globale, basta che spediscano anche in thailandia.

PS com'è la situazione acqua laggiù?
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 13, 14:08   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2009
prova a vedere qui
Anigrand Craftswork - resin model kit of airplane, spacecraft, helicopter, VTOL miliary vehicle, experimental aircraft prototype
fatothello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 13, 14:09   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2009
comunque aerei così grandi sono impossibili da reperire nei negozi fisici ma solo tramite internet
fatothello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks