Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 09:21   #6 (permalink)  Top
superfarang
User

Data registr.: 12-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao SuperFarang, scusa l'OFF Topic, ma sbirciavo nel forum e ho visto il tuo post, volevo dirti beato te, azz qui ci sono 6 gradi sotto zero, sono stato la scorsa estate in Thailandia e appena ho visto Bangkok come titolo del post mi è tornata in mente l'estate passata, mi sono divertito parecchio, se non sbaglio Farang nel tuo nick vuol dire straniero in Thai. Scusa l'Off topic e Sawadee, non so se si scrive così però. Scusa ancora ma mi è venuto in mente il periodo estivo. Beato te e buone cose. Scusate l'intrusione.
Buongiorno Victor, sono contento che ti sia divertito. E vero vuole dire straniero. A me piacciono gli aerei grandi poiche sono un pilota di aerei grandi...ma per i miei colleghi sono e saro sempre Nakbin Farang...il pilota straniero. Sawasdee e piu corretto ma anche sawadee e' accettabile. Sono contento ti siapiaciuta bkk e spero sia sta lontan da certe soi poiche noi he ci viviamo ben lo sappiamo...il rischio di brutte cose e' talmente alto da essere inaccettabile. Un tempo era diverso. Un abbraccio e grazie dei saluti che contraccambio.
superfarang non è collegato   Rispondi citando