| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | grazie.Tutto merito del nostro presidente turbinaro
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007
| Citazione:
ps: a proposito che fine ha fatto il tuo famoso easy star, ce li hai triturati per mesi con la costruzione del tuo mitico easy... | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
e tirarì a casinu...!!! ![]() te lo traduco.. sei venuto da solo o ti hanno mandato? evita di partecipare ai miei 3d... mi sembri il due di coppe quando regna bastoni!!! meno male che sei intervenuto... che buffone che sei
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Calma che fà caldo.....ad alterarsi ed a lavorare si suda.......ed io sudo ![]() Quindi per cui un bel respiro e contiamo assieme fino a dieci....uno....due....tre........................ ................ continuate pure a contare da soli, grazie
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
il tipo (ncc1701) andrebbe bannato all'istante in quanto ha prodotto 3 messaggi e tutti e tre per rompere i maroni a Skyghost con interventi discutibili. di utenti del genere il forum ne dovrebbe fare a meno. bannatelo e stop ciao Ruggero" | |
|
| | #37 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
!!!Grazie. | |
|
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2008
| E' Nata La Fani Citazione:
Mi piacerebbe sentire un commento dall'amico Cesare de Robertis. Sono nuovo del forum - licenza FAI 6013 - rilasciata 7 maggio 1969. Saluti a tutti. | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User |
ed ho postato questo .......................... http://www.baronerosso.it/forum/mode...9614-fani.html ma nessuna risposta...... speriamo che tu sia più fortunato............. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |