| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 6.288
| Citazione:
Massimo Zaniboni FAI 11094 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 6.288
| Citazione:
![]() .......io ho solo detto che per parlare bisognerebbe almeno conoscere l'argomento su cui si intende pontificare........ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2012 Residenza: roma
Messaggi: 184
|
Quindi una attivita' sportiva o e' agonistica o e' declassata a ludica. Quindi chi gioca a calcetto o a tennis si diverte senz'altro (ludica) ma anche chi vede una partita in tv si diverte e si autodefinisce sportivo. Io farei una domanda alla Accademia dell Crusca. Ci vuole molta chiarezza.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 311
| Citazione:
con ludiche (o ludico-motorie), vengono cosi indicate quelle attività usate in pedagogia e nella pratica educativa, attività con finalità ricreative e insieme educative, spesso inserite come pausa fra un periodo e l'altro d'impegno intellettuale (lezioni, studio ecc.).certamente l'aeromodellismo fa ANCHE parte di questo MOMENTO..resta il fatto che se si è iscritti in una Associazione..nel suo statuto troverete..anche la dicitura oltre al Ludico. Culturale e Sportiva tutte qualità..senza fine di lucro..quindi datevi una risposta..che la vedo dura o ci fate o ci siete.. ![]() Orazio Guandalini
__________________ ....Absit invidia verbo.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
Messaggi: 13.000
| Citazione:
Ripeto. prima di scrivere qui, servirebbe parlare e comprendere l' Italiano. Ancora di più se si va a parlare con gli Enti preposti. Se hai padronanza della lingua inglese, tedesca, spagnola ci sono i rispettivi forum. SPORTISTA sembra ci sia qualcosa in bosniaco e una associazione negli USA. Non è parola italiana in uso. https://www.google.com/search?client...-d&q=SPORTISTA Solo un dizionario riporta SPORTISTA (raro per SPORTIVO). https://www.dizionario-italiano.it/d...a=SPORTISTA100 Illustraci tu la differenza, ti prego.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| info radio real flight 3.5 su real flight 6.5 | marchies | Simulatori | 6 | 25 novembre 13 13:34 |
| info..... real flight g4 | antonellospl | Simulatori | 4 | 14 dicembre 09 14:13 |
| Info Flight Power | Neo360 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 11 maggio 09 00:21 |
| info su flight simulator.. | ravenlinux2000 | Simulatori | 1 | 21 giugno 06 22:07 |