Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 21, 07:29   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2014
Residenza: Pisa
Messaggi: 150
Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Visualizza messaggio
Il link sembra tagliato e non trovo la pagina puoi indicarlo come testo che mi interessa visitare la pagina ? Grazie !!!
Il link dovrebbe essere questo:

https://www.easa.europa.eu/the-agenc...n-requirements

Ciao,

Marco
mpresi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 21, 07:39   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2014
Residenza: Pisa
Messaggi: 150
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
La affermazione deriva dalla comunicaziine (PEC) da D-FLIGHT (opec2941.20210505092612.02306.550.2.63@pec.aruba. it) nella quale si conferma che i codici (utente, easa, ecc) NON PERDONO VALIDITÀ dopo la scadenza dell'abbonamento.



La mail generata in automatico (in procinto della scadenza dell'abbonamento) verrà corretta in tal senso (cosi come riportato nella comunicaziine di sopra)
Io penso che faccia fede quello che c'è scritto nei regolamenti e sui siti istituzionali, non quello che interpreti tu.

Ogni tanto riporti informazioni inesatte, come in questo caso, e come nel caso delle assicurazioni. Sicuramente lo fai in buona fede eh..

Riflettici.

!!!!!
mpresi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 21, 07:42   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da mpresi Visualizza messaggio
Io penso che faccia fede quello che c'è scritto nei regolamenti e sui siti istituzionali, non quello che interpreti tu.

Ogni tanto riporti informazioni inesatte, come in questo caso, e come nel caso delle assicurazioni. Sicuramente lo fai in buona fede eh..

Riflettici.

!!!!!
Devi vedere "CONDIZIONI GENERALI" art. 5.12 dal sito D-FLIGHT e conseguente mail ufficiale a chiarimento dell art stesso.

Con rispetto alle assocurazioni ribadisco quanto ho scritto.
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 21, 12:51   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
domanda forse banale , dovrei cambiare la email registrata sul portale D-Flight ..... come devo agire ?

Grazie Giorgio
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 21, 13:42   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
domanda forse banale , dovrei cambiare la email registrata sul portale D-Flight ..... come devo agire ?

Grazie Giorgio
Intendi mail x comunicazioni o "user name" (sempre mail)?
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 21, 13:43   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flower69
 
Data registr.: 02-12-2018
Residenza: Trento
Messaggi: 490
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
domanda forse banale , dovrei cambiare la email registrata sul portale D-Flight ..... come devo agire ?

Grazie Giorgio

Non preoccuparti quando hai che fare con d-flight nulla è banale...
In un normale sito basta andare su dettagli account e modificare l’indirizzo e-mail seguendo le istruzioni, ma qui chiaramente non è così. Oppure non è intuitivo da capire. O meglio puoi modificare i dati utente ma non ti permettere di farlo sulle informazioni di registrazione, in campi sembrano non modificabili. Volevo farlo anche io ma non ci sono riuscito.
Ho scritto al service desk e sono in attesa di risposta, ti aggiorno.
Flower69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 21, 13:48   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
...grazie per le risposte.

devo modificare l'email di contatto
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 21, 14:00   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da Flower69 Visualizza messaggio
Non preoccuparti quando hai che fare con d-flight nulla è banale...
In un normale sito basta andare su dettagli account e modificare l’indirizzo e-mail seguendo le istruzioni, ma qui chiaramente non è così. Oppure non è intuitivo da capire. O meglio puoi modificare i dati utente ma non ti permettere di farlo sulle informazioni di registrazione, in campi sembrano non modificabili. Volevo farlo anche io ma non ci sono riuscito.
Ho scritto al service desk e sono in attesa di risposta, ti aggiorno.
Nei siti che prevedono una certa formalità nella registrazione, in particolare i siti istituzionali che raccolgono informazioni degli Utenti, la modifica dell'USER NAME o nome utente può avvenire, se permesso, solo dal gestore del sito.

e per fortuna è così.

invece per il cambio della mail di contatto, la cosa è gestibile dall'Utente stesso.

se mi chiami ti spiego come fare cel 335 417148

Guillermo
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 21, 14:16   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flower69
 
Data registr.: 02-12-2018
Residenza: Trento
Messaggi: 490
D-FLIGHT / Validità CODICI QR

Certo tu scrivi su un forum per farti chiamare al telefono e spiegare personalmente le cose scrivile qua invece se vuoi renderti utile invece di continuare a dire di leggere il regolamento.
E smettila di scrivermi in privato io scrivo in un forum perché le cose siano pubbliche E tutti anche nel tempo possono trarne utilità.

Ultima modifica di Flower69 : 07 maggio 21 alle ore 14:19
Flower69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 21, 14:24   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da Flower69 Visualizza messaggio
Certo tu scrivi su un forum per farti chiamare al telefono e spiegare personalmente le cose scrivile qua invece se vuoi renderti utile invece di continuare a dire di leggere il regolamento.
E smettila di scrivermi in privato io scrivo in un forum perché le cose siano pubbliche E tutti anche nel tempo possono trarne utilità.
e' difficile spiegare dei passaggi tra le finestre del sito o dell'app sul cellulare.

se hai bisogno o chiunque ha bisogno per questo o altre cose, mi può chiamare. altrimenti potresti spiegarlo te nell'interesse di tutti.

leggere il regolamento è importante, altrimenti si pensano delle cose, si credono delle altre e si dicono altre che non corrisponde con quanto dicono le norme e alla lunga ti trovi in difficoltà.
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
codici blaky Ferromodellismo 3 26 novembre 14 22:46
Codici Align..... ryan-j Elimodellismo Principianti 4 06 agosto 14 17:47
Validità effettiva batterie LiFe elnegrozumbon Batterie e Caricabatterie 2 12 novembre 12 20:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002