| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
![]() |
Io l'ho passato al primo colpo, non lo giudico difficile. Basta leggere la documentazione e fare un po' di test di prova per memorizzare un po' di risposte. Ciao
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| Dove si trovano i test di prova ?
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| I quiz di prova non ci sono Per rendere più credibile il test-farsa, ENAC diffida chiunque pubblichi online le domande e risposte. ...in oltre, a fine esame ENAC non ti comunica a quali domande hai risposto in modo giusto o errato. Tuttavia (pagando) è possibile trovare le domande e risposte all'interno degli l'Ebook manuali l'esame di Dronezine o quello di Dronext |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Citazione:
Sarebbe piu estimolante per tutti ragionare su argomenti piu profondi che interessanto il ns hobby, e non su come diventare "furbo"! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2019 Residenza: Romagna
| Io ho utilizzato quelli di Dronesimulator e le domande, per quanto non coincidenti con quelle dell'esame, danno una buona idea di come sarà e come è strutturato (anche la possibilità di segnare una domand come "da rivedere"). Ho provato qualche volta su quel sito dopo aver letto la documentazione ENAC e poi ho affrontato l'esame, passato al primo colpo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Confermo. Con poche decine di euro l'esame lo supera qualcuno al posto tuo!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Geotag, spid, ip ma non potrai mai sapere chi c'era dietro la tastiera se non preso in flagrante. Basta che ci sia il burlone e che contemporaneamente sia al telefono con l'espertone e ti hanno già fatto fesso. Solo in presenza o con sistemi tipo quelli universitari puoi stare relativamente tranquillo.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |