|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
| Disposizioni regione in merito all'emergenza Coronavirus
Buondì, vorrei sapere i vari gruppi aeromodellistici lombardi come si pongono rispetto alle direttive di ministero e regione circa la sospensione di attività che comportano l'assembramento di persone anche a scopo ludico e sportivo. Personalmente non voglio fare allarmismo e andrei tranquillo al campo ma vorrei evitare una eventuale sanzione per non aver rispettato tali disposizioni(ammesso che esistano sanzioni per questo tipo di cose). Tutto qua. Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
A noi Piemonte è arrivata una direttiva dal comune che vieta gli assembramenti sono al 29. Credo quindi che sia da considerare come divieto di attività.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2005 Residenza: Milano
|
In ossevanza alle norme varate dalla Regione e dal Comune il presidente del nostro gruppo ha comunicato l' interruzione dell' attività ed il divieto di frequentazione. Non c'è scelta, queste regole si rispettano. Marco.
__________________ Viva Cornia! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Confermo, il VST ha chiuso il campo sino al 29, poi si vedra'.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
|
Grazie, Dal canto mio ne ero certo ma non essendo il solo a dover decidere e passando quasi per rompipalle, avendo più conferme posso... Rompere le palle ![]() Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"In via generale non sono ricomprese in tali attività quelle che attengono all'ordinario svolgimento della pratica di corsi sportivi ed amatoriali (es. allenamento sportivi), escludendo l'utilizzo di spogliatoi e docce, salvo l'utilizzo dei servizi igienici." Io capisco che, almeno per il Piemonte, i due soliti amici modellisti che si danno appuntamento una qualunque mattinata al campo volo per -allenamento sportivo- non stanno violando il decreto regionale. E' evidente che se il direttivo/presidente ha espressamente vietato l'utilizzo del campo per qualche ragione, dovranno astenersi dall'usarlo, ma la ragione non è nel decreto, intendo. Oppure ho capito male?
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Noi a fronte della nuova comunicazione abbiamo riaperto il campo.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regione calabria | sigi81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 20 maggio 09 16:03 |
regione piemonte | simonece | Elimodellismo Principianti | 3 | 01 maggio 06 12:12 |