BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   Disposizioni regione in merito all'emergenza Coronavirus (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/383254-disposizioni-regione-merito-allemergenza-coronavirus.html)

skaman 24 febbraio 20 13:03

Disposizioni regione in merito all'emergenza Coronavirus
 
Buondì, vorrei sapere i vari gruppi aeromodellistici lombardi come si pongono rispetto alle direttive di ministero e regione circa la sospensione di attività che comportano l'assembramento di persone anche a scopo ludico e sportivo.
Personalmente non voglio fare allarmismo e andrei tranquillo al campo ma vorrei evitare una eventuale sanzione per non aver rispettato tali disposizioni(ammesso che esistano sanzioni per questo tipo di cose).
Tutto qua.


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

dtruffo 24 febbraio 20 13:27

A noi Piemonte è arrivata una direttiva dal comune che vieta gli assembramenti sono al 29. Credo quindi che sia da considerare come divieto di attività.

mrodi 24 febbraio 20 13:35

In ossevanza alle norme varate dalla Regione e dal Comune il presidente del nostro
gruppo ha comunicato l' interruzione dell' attività ed il divieto di frequentazione.

Non c'è scelta, queste regole si rispettano.

Marco.

dtruffo 24 febbraio 20 17:45

Confermo, il VST ha chiuso il campo sino al 29, poi si vedra'.

skaman 24 febbraio 20 17:49

Grazie,
Dal canto mio ne ero certo ma non essendo il solo a dover decidere e passando quasi per rompipalle, avendo più conferme posso... Rompere le palle[emoji4]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

MAXZANI 25 febbraio 20 02:24

1 Allegato/i
Circolare esplicativa per il Piemonte uscita questa sera....

emipan 25 febbraio 20 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5181067)
Circolare esplicativa per il Piemonte uscita questa sera....

Molto chiaro, grazie:
"In via generale non sono ricomprese in tali attività quelle che attengono all'ordinario svolgimento della pratica di corsi sportivi ed amatoriali (es. allenamento sportivi), escludendo l'utilizzo di spogliatoi e docce, salvo l'utilizzo dei servizi igienici."

Io capisco che, almeno per il Piemonte, i due soliti amici modellisti che si danno appuntamento una qualunque mattinata al campo volo per -allenamento sportivo- non stanno violando il decreto regionale.
E' evidente che se il direttivo/presidente ha espressamente vietato l'utilizzo del campo per qualche ragione, dovranno astenersi dall'usarlo, ma la ragione non è nel decreto, intendo.

Oppure ho capito male?

dtruffo 25 febbraio 20 18:23

Noi a fronte della nuova comunicazione abbiamo riaperto il campo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002