Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 17, 21:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fritz
 
Data registr.: 15-04-2010
Residenza: macherio
Messaggi: 632
quattr gatti

Ci trattano in aeci come se fossimo quattro gatti ,e poi x avere indietro il mio attestato sono passati ormai tre mesi ma niente .o siamo tanti,o nn fanno un caxxo
fritz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 17, 21:30   #2 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
Ci trattano in aeci come se fossimo quattro gatti ,e poi x avere indietro il mio attestato sono passati ormai tre mesi ma niente .o siamo tanti,o nn fanno un caxxo
La seconda che hai detto.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 17, 22:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
Ci trattano in aeci come se fossimo quattro gatti ,e poi x avere indietro il mio attestato sono passati ormai tre mesi ma niente .o siamo tanti,o nn fanno un caxxo
Hai verificato con il tuo aeroclub (quale ??) che la richiesta sia stata inoltrata tempestivamente ?? So per certo di alcuni Aeroclub locali che attendono ad inviare i documenti a Roma per fare una spedizione unica, senza ovviamente dire nulla ai propri soci. non faccio nomi, ma il Gatto capira' immediatamente...
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 17, 23:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fritz
 
Data registr.: 15-04-2010
Residenza: macherio
Messaggi: 632
spero di no visto che è quello tanto caro al gatto.comunque la segretaria mi aveva assicurato di aver girato pari pari quello che le avevo inviato.... aspettiamo
fritz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 17, 23:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
spero di no visto che è quello tanto caro al gatto.comunque la segretaria mi aveva assicurato di aver girato pari pari quello che le avevo inviato.... aspettiamo
Ecco, io non volevo far nomi.... Ma son proprio loro. Prova a chiamare AeCi a Roma a vedere se hanno la tua richiesta e quando l'hanno ricevuta.....
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 17, 00:22   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Credo abbiano altro a cui pensare attualmente.
Almeno il presidente
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 17, 08:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gianluigi_gav
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 935
Gli uffici lavorano le pratiche per data e numero di protocollo. Dato il periodo (rinnovi annuali di licenze e documenti vari, può darsi che occorra più tempo del solito. In questi casi tre mesi e più non sono tempistiche fuori norma. Gli ultimi rinnovi che ho inviato hanno necessitato di quattro mesi . La persona che se ne occupa é una sola e non ha solo questo da fare. Comunque anche in uffici più titolati i tempi di attesa sono piuttosto lunghi...
Gianluigi_gav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 17, 08:30   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da Gianluigi_gav Visualizza messaggio
Gli uffici lavorano le pratiche per data e numero di protocollo. Dato il periodo (rinnovi annuali di licenze e documenti vari, può darsi che occorra più tempo del solito. In questi casi tre mesi e più non sono tempistiche fuori norma. Gli ultimi rinnovi che ho inviato hanno necessitato di quattro mesi . La persona che se ne occupa é una sola e non ha solo questo da fare. Comunque anche in uffici più titolati i tempi di attesa sono piuttosto lunghi...
confermo, anche nel mio caso la tempistica coincide
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 17, 11:16   #9 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
spero di no visto che è quello tanto caro al gatto.comunque la segretaria mi aveva assicurato di aver girato pari pari quello che le avevo inviato.... aspettiamo
No comment.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 17, 11:36   #10 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da Gianluigi_gav Visualizza messaggio
Gli uffici lavorano le pratiche per data e numero di protocollo. Dato il periodo (rinnovi annuali di licenze e documenti vari, può darsi che occorra più tempo del solito. In questi casi tre mesi e più non sono tempistiche fuori norma. Gli ultimi rinnovi che ho inviato hanno necessitato di quattro mesi . La persona che se ne occupa é una sola e non ha solo questo da fare. Comunque anche in uffici più titolati i tempi di attesa sono piuttosto lunghi...
Mi spiace, ma su questo scenario non concordo assolutamente Gianluigi. L'AeCI è il regno incontrastato del fancazzismo più assoluto e parlo con cognizione di causa. Dal '94 al '96 sono stato il membro per l'aeromodellismo della Commissione Sportiva Centrale, ho frequentato quegli uffici e parlo con cognizione di causa. Di quel periodo conservo un oggetto dal valore altamente simbolico: uno dei sottobicchieri che ci venivano messi sul tavolo, accanto alla bottiglietta dell'acqua durante le riunioni. E' un simbolo dell'AeCI racchiuso in un cerchio poco più grande del culo di un bicchiere standard e fotocopia di fotocopia, di fotocopia, di fotocopia... probabilmente l'originale era stato fotocopiato la prima volta quando ancora c'erano le fotocopiatrici a bagno chimico. Ma il tocco finale era davvero significativo: ciascun sottobicchiere era stato ritagliato a mano, con le forbici. Ricordo che questa cosa mi colpì molto. Pensare che ci fosse un dipendente pubblico, pagato coi miei soldi (il mio incarico, fra l'altro, era a titolo completamente gratuito) che passava parte delle sue tediose giornate a ritagliare tondi improbabili da fogli di carta A4, dava la misura dell'assoluta inutilità di quell'Ente. Fidatevi: lì dentro la parola "lavoro" è solo una vaga astrazione, una sorta di chimera mitologica che nessuno ha mai visto nella sua dura realtà.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pilatus b4 Gatti Francescobx Aeromodellismo 2 26 luglio 04 09:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002