Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 14, 12:34   #3631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.794
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
In questo settore vivono benissimo (o malissimo, ma in tal caso a causa della crisi e non delle "regole") in tutti i paesi in cui la regola dice 400 ft. praticamente da sempre. Contento? O vuoi continuare a scassare la uàllera con i tuoi melodrammi da quattro soldi?
Stai calmo gatto silvestro dal profilo misterioso, se hai interessi personali con queste regole a me non me ne fraga proprio niente flydown, se non accetti critiche in questo forum fai altro,lo dici solo tu che negli altri paesi vivono bene forse perchè sei poco informato non per niente vengono a volare da noi e le uallere le stai rompendo tu camomillati.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 14, 13:03   #3632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da DarthPlasma Visualizza messaggio
La sostanza non cambia. Voli a 200mt e non ti filmi? Sei comunque fuori regola!
E sti caxxi?
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 14, 13:15   #3633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.344
Citazione:
Originalmente inviato da komet49 Visualizza messaggio
Io sono andato al pronto soccorso parecchi anni addietro per due tagli profondi alle dita,
mi hanno chiesto come me li ero fatti e alla mia risposta ho trovato un medico aeromodellista ma nessuna denuncia.

La denuncia parte se sono ferite da armi bianche o da fuoco.
E' successo anche a me.... ma ho dovuto spiegare come e con che cosa mi ero tagliato... se stavo lavorando e se me le ero procurate da solo o se erano state causate da altri...la prognosi era inferiore ai 20gg. per cui in ogni caso non sarebbe partita la denuncia d'ufficio...

Il medico non era modellista e non capiva come mi fossi tagliato ripetutamente con un cutter... non aveva mai visto una ferita di quel tipo... maledette APC ... vanno bene ma tagliano come un rasoio... e troppa confidenza con un BL da pochi watt...
sub53 non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 14, 13:46   #3634 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2013
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Visualizza messaggio
E' successo anche a me.... ma ho dovuto spiegare come e con che cosa mi ero tagliato... se stavo lavorando e se me le ero procurate da solo o se erano state causate da altri...la prognosi era inferiore ai 20gg. per cui in ogni caso non sarebbe partita la denuncia d'ufficio...

Il medico non era modellista e non capiva come mi fossi tagliato ripetutamente con un cutter... non aveva mai visto una ferita di quel tipo... maledette APC ... vanno bene ma tagliano come un rasoio... e troppa confidenza con un BL da pochi watt...
Ihihihih dillo che nottetempo ti procuri tagli autoinflitti, nessuno ti giudicherá AUTOLESIONISTA

A parte gli scherzi, potevi benissimo dire che stavi lavorando in officina e testavi un motore, nessuno puó sindacare su quello che fai a casa tua.
DarthPlasma non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 14, 14:38   #3635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.344
Citazione:
Originalmente inviato da DarthPlasma Visualizza messaggio
Ihihihih dillo che nottetempo ti procuri tagli autoinflitti, nessuno ti giudicherá AUTOLESIONISTA

A parte gli scherzi, potevi benissimo dire che stavi lavorando in officina e testavi un motore, nessuno puó sindacare su quello che fai a casa tua.
Infatti.... è esattamente quello che è realmente successo... solo che non lavoravo... stavo giocando... sottile differenza
sub53 non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 14, 14:48   #3636 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Stai calmo gatto silvestro dal profilo misterioso, se hai interessi personali con queste regole a me non me ne fraga proprio niente flydown, se non accetti critiche in questo forum fai altro,lo dici solo tu che negli altri paesi vivono bene forse perchè sei poco informato non per niente vengono a volare da noi e le uallere le stai rompendo tu camomillati.
Dai ventolone, allora informami tu, avanti. Però portami dati e fonti verificabili, non tue impressioni o informazioni ricevute da "tuo cuggino". Attendo con ansia, non mi deludere...
Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 14, 15:51   #3637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.794
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Dai ventolone, allora informami tu, avanti. Però portami dati e fonti verificabili, non tue impressioni o informazioni ricevute da "tuo cuggino". Attendo con ansia, non mi deludere...
Visto che hai iniziato tu informami tu con dati e fonti verificabili sull'effettiva gioia degli aeromodellisti di questi paesi in merito all'argomento in questione,ma non ci spero,da come scrivi vedo che non riesci a usufruire neanche delle correzioni automatiche del tuo pc figuriamoci se puoi essere minimamente credibile in un discorso. Io ho cugini con una sola "g".
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 14, 15:57   #3638 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Visto che hai iniziato tu informami tu con dati e fonti verificabili sull'effettiva gioia degli aeromodellisti di questi paesi in merito all'argomento in questione,ma non ci spero,da come scrivi vedo che non riesci a usufruire neanche delle correzioni automatiche del tuo pc figuriamoci se puoi essere minimamente credibile in un discorso. Io ho cugini con una sola "g".
Sei talmente sprovveduto, ignorante e grossolano che non solo non capisci il senso delle virgolette che ho messo, ma neppure hai saputo cogliere la citazione.
Ringrazia per i 150 metri e taci che è meglio...

Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 14, 16:32   #3639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.794
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Sei talmente sprovveduto, ignorante e grossolano che non solo non capisci il senso delle virgolette che ho messo, ma neppure hai saputo cogliere la citazione.
Ringrazia per i 150 metri e taci che è meglio...

Mettila così che ti va bene nei confronti di quelli come te si salvano con le virgolette,ad ogni modo dalla tua arroganza si capisce che razza di individuo sei.
E bada bene che io non ti ho offeso e ti invito a fare lo stesso.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 14, 17:13   #3640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Mettila così che ti va bene nei confronti di quelli come te si salvano con le virgolette,ad ogni modo dalla tua arroganza si capisce che razza di individuo sei.
E bada bene che io non ti ho offeso e ti invito a fare lo stesso.
Che razza è secondo te?
Gli occhiali non aiutano, e la foto non è di gran qualità.
A me sembra un qualche incorcio con un certosino, tipo europeo e certosino.
Il colore non è uniforme... sicuramente non è di razza pura, un bastardo di sicuro
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...

Ultima modifica di Ste41 : 05 gennaio 14 alle ore 17:19
Ste41 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bozza proposta di incontri didattici DLG robciur Categoria F3K 5 09 settembre 12 23:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002