| | #3101 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
| |
| | #3102 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2013
|
ma sul regolamento non credo proprio si possa intervenire per modificare, è già stato fatto. ma per grazia di dio se ve ne siete accordi prevede molte libertà in determinati casi (es aree regolamentate). occorre adeguarsi.
|
| |
| | #3103 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ENAC alla fine fa di testa sua. Vinci però il premio originalità per essere il primo che tira in ballo le guardie; non sia mai che non ci avessero pensato.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| |
| | #3104 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() Loro ovviamente seguono sempre il forum del baronerosso, probabilmente la maggior parte di loro sono utenti, aeromodellisti e chissà magari praticano anche FPV..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
| |
| | #3109 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2013
| Citazione:
![]() Tuttavia sei d'accordo con me sul fatto che l'ENAC, per svolgere la vigilanza e il controllo, a queste quote deve per forza appoggiarsi sugli organi di polizia locali, o no? Questo verrà appunto definito nel decreto attuativo! Non puoi applicare una legge, se non specifichi come farla applicare. Inoltre anche le sanzioni devono essere chiare, ma nel regolamento non si parla di sanzioni. Ultima modifica di DarthPlasma : 20 dicembre 13 alle ore 17:35 | |
| |
| | #3110 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2013
| Citazione:
parla di apr in quel punto, non di aeromodelli ![]() per il resto si sono daccordo, ci sarà scritto appunto come saranno attuate le norme. però siccome leggo anche in altre sezioni che qualcuno raccoglie proposte per modifiche... mi sembra assurdo dopo che hanno dato la possibilità di farlo per 2 anni.. poi per fare una legge, per scriverla, per approvarla, non è una cosa molto semplice, non si può cambiare cosi facilmente. anche su certe persone che dicono "sono poco chiari", non è da trascurare il fatto che certe cose sono scritte in un certo modo perchè non devono lasciare dubbi, anche se poi a leggerle si fa fatica a decifrarle.. ma lo scopo del burocratese è quella di non lasciare spazio a interpretazioni. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |