![]() |
Mi piacerebbe sapere come ha fatto il Pilota di linea Tal dei Tali fare il rapporto di mancata collisione all'ENAC: specificando che l'UFO era un DJI 450:blink: Io mi sono beccato un volatile a mille piedi di quota sull'ala a 130kt l'ho visto con la coda dell'occhio prima della fucilata, presumo un rondone perchè se fosse stato un corvo o taglia equivalente me la staccava. Vediamo se l'ENAC riuscirà a regolamentare anche gli UCCELLI o i "-.-. .- --.. --.. .." che volano a quota "-.-. ..- .-.. --- " :fiu: Visto che a Linate qualche anno fa un executive si è schiantato su un capannone industriale proprio per questo.. |
:lol: In tal caso i volatili dovranno attenersi ai 150 metri di quota, volare a vista (di se stessi), :lol: e nel caso vogliano eseguire dal lavoro aereo (es caccia, migrazione, scagazzare) dovranno presentare all'ENAC un autocertificazione ed essere omologati. Nel caso scagazzino in ambito urbano, verranno abbattuti direttamente :icon_rofl :icon_rofl |
Boni state boni, domani forse uscirà sta legge che tanto aspettate e così poi si che si potrà parlare e sparlare.. |
Citazione:
:LolLolLol:approved::megaball: |
La mezzanotte è passatada mó... dov'è il regolamento? :angry: |
Citazione:
|
Quanta impazienza, comunque se domani ( oggi visto la data e l' ora) il regolamento verra approvato, ci vorranno 60 gg affinché sia applicabile ( e' scritto alla fine della bozza ENAC), Quindi volate tranquilli e sempre in sicurezza per altri 2 mesi. |
Ho ma dormite o no?........:icon_rofl |
Citazione:
|
:dunno: Giorno della verità, sempre se si saprà qualcosa..... Tanto vado a spolverare il mio brevetto scaduto nel 1998 magari a qualcosa può servire.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002