| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Visto che il post sta andando in vacca, e queste cose a Beppe non piacciono per niente, per rientrare in toipic vi posto questa esperienza vissuta in terza persona a un noto raduno di alianti. ![]() We Beppe, questa qui te la ricordi? Meeting FIAM Monte Cucco 2010.. un L213A dopo un affondata ha subito un flutter ha quindi perso il piano di quota, rendendolo ingovernabile, i danni sono stati, un vetro sfondato e il tettuccio ammaccato, per fortuna l'aliante non ha fatto altri disastri, dato che dietro alla fila di macchine ci stavano un bel po' di persone. A quanto pare il danno è stato liquidato "in settimana", fatto accaduto sabato, e giovedì il proprietario aveva già il danaro per pagare il carrozziere, bhe che dire un bel esempio di efficienza!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) Ultima modifica di Skizzo : 25 febbraio 12 alle ore 23:14 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Sorry, mi son fatto prendere dal "maschio" elenco delle cicatrici di battaglia... Citazione:
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Penso... penso (può darsi che mi sbaglio o sia in ipossia) che sia più da sensibilizzare la SICUREZZA e non viceversa l'assicurazione!!! Penso.... non è certamente avere l'assicurazione che determina la sicurezza nei comportamenti in campo!!! Magari fosse la panacea!!! Ultima modifica di Jack Frost : 26 febbraio 12 alle ore 20:47 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Scherzi a parte... Sono lieto di constatare l'opportuno operato dell'assicurazione che come ogni anno mi appresto a pagare.... Vedi stasera mitica riunione del campo con catene, spranghe ... e versamenti! Quanto a norme di comportamento.. sono un pò stanco di sentirne discutere... penso che ci si dovrebbe rimettere ai più modellisticamente vecchierelli che quando ti insegnavano te ne davano poche ma buone.. e con quelle "campi cent'anni!". Andare al campo da soli noo!? Ma quando mai... ma smettiamola.. La verità è che bisogna starci con la testa! IL PIU' POSSIBILE... il momento del cojone capita a TUTTI.. ma che ci vuoi fare?
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sono tutt' altre compagnie ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |