| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tu sei tesserato Fiam?? potresti chiedere al tuo presidente di guardare la copia della polizza riguardo al 2010 e leggere quanti soci sono assicurati?? puoi farlo ? cosi potresti scrivere il numero preciso e cosi togliermi ogni dubbio.....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| non capisco che dubbi hai, alla FIAM sono iscritti X soci tra i quali ci sono Y soci iscritti con l'assicurazione
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Potrebbe pure essere , non lo posso negare ma sempre strano mi suona... A quello che penso dovresti esserci arrivata da solo , e mi sembra molto strano questo mio dubbio , e per questo chiedo a voi tesserati Fiam il numero precisi degli assicurati del 2010 poiché io non trovo più la copia dell'assicurazione. tutto questo perché con l'assicurazione Fani adottano un'altro sistema, e solo adesso confrontandoli mi viene questo dubbio. Prima per me era naturale affidarmi alla mia federazione , ma adesso mi rendo conto che il sistema adottato dalla Fani e più " trasparente" visto che ho una reale assicurazione in questo caso la Generali come interlocutore e non la Fani che è, e resta solo il tramite per assicurami , e non gestisce in alcun modo nessun sinistro. Credo di essere stato chiaro, non accuso nessuno ma ho un dubbio, puoi aiutarmi a risolverlo??
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
I soci federati FIAM sono 6000, i soci federati ed assicurati FIAM saranno sicuramente di meno, ma sono sempre soci FIAM come gli altri
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se per te e normale ( sempre che i miei dati siano confermati) che in italia ci siano 2500 assicurati e 3500 solo federati , la pensiamo semplicemente in modo diverso.... di tutti i campi che conosco sono tutti assicurati e solo uno era solo federato non assicurato e quest'anno ha disdetto poichè ha ritenuto opportuno visti gli andazzi di crisi che sarebbe stato opportuno tenersi i soldi in cassa.......
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 11 ottobre 11 alle ore 23:16 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ad esempio un presidente potrebbe lasciare ai singoli soci, la libertà di assicurarsi in modo autonomo (polizza del capofamiglia ecc. ecc.) se si vuole risparmiare ancora di più, ci si può iscrivere direttamente ad associazioni tipo UISP ( spero di avere scritto giusto) senza passare per la federazione, bisogna però accettarne le limitazioni
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
naturalmente ero un ente aggregato con assicurazione ..... Artù
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |