| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scusa Beppe, ciao... va bene, ma la polemica la si comprende bene, cioè gratuito partigianismo, come ha compreso bene il presidente del club di Oreno di Vimercate nel post precedente!!! Buoni voli... ciaoo.
| |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
anche la velata polemica poteva essere chiara : iscritti 6000 ; assicurazioni 3000 (?) ; ...chi ha "fatto la cresta" sui 3000 iscritti rimanenti ? mi sembra cosa abbastanza fantasiosa con lo stesso ragionamento anche dall' "altra parte" qualcuno potrebbe fare la cresta sulla spesa in quanti si prenderanno mai la briga di chiamare le Generali (sorry ... non sono io e non siamo parenti) e chiedere : scusa, sono assicurato ? saluti g.generali | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ma di che stiamo parlando ? Sul sito della Federazione FANI che credo faccia fede, la polizza è collettiva, non individuale.... "L'importo anticipato in via provvisoria sulla base di N soci al premio annuo indivisibile di Euro imponibili pro-capite, sarà soggetto a regolazione alla fine di ogni annualità assicurativa nei termini di cui all'art 12) delle Condizioni Generali di Assicurazione e sulla scorta delle notifiche inoltrate." Qualcuno me lo sa spiegare ? Hanno un documento sul sito non aggiornato ?? Non credo visto che la polizza sul sito reca data 28/12/2010 ed immagino sia quella relativa al 2011. Comunque questa roba è tipica di noi italiani.... 2 persone.... 3 associazioni...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 13 ottobre 11 alle ore 11:16 |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | FANI vs FIAM l'eterna lotta per la conquista del mondo ha inizio... due giocatori! Citazione:
...... l'ho sempre detto io che c'è del marcio... in Danimarca (il Duca di Albany/Re Lear: tragedia di William Shakespeare). | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User | Sì FRANCO, hai ragione, ragione però... alcuni storici asseriscono che anche nell'originale dramma del RE LEAR, scritto appena dopo l'AMLETO da W. Shakespeare, quindi ancora influenzato dal precedente e recente racconto... ci sia la stessa (o forse più o meno) frase recitata nel Re Lear, tradito dalle due figlie maggiori e dai mariti di costoro, governatori ribelli traditori delle terre lasciate in dote alle figlie, mentre la figlia minore Cornelia fu diseredata, poi ella nel racconto salvò il padre dai traditori, vabeh, è lunga la storia... comunque sì.
Ultima modifica di Jack Frost : 13 ottobre 11 alle ore 18:33 |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Edit: scusate l'OT. | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Rimane il fatto che stando ai documenti pubblici, sono due polizze collettive. Se poi le cose sono diverse, allora qualcuno dovrebbe aggiornare il sito....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |